Marco Mengoni in Salvatore Ferragamo a Sanremo 2013

Marco Mengoni a Sanremo 2013 con look Ferragamo

E' Salvatore Ferragamo a vestire Marco Mengoni in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2013. Sin dalla prima puntata, infatti, il cantante, ex di X Factor, ormai un veterano del palco dell'Ariston, ha scelto di sfoggiare la moda che il noto fashion brand italiano ha pensato appositamente per lui, per questa importante kermesse musicale.

Sul palco dell'Ariston, Marco Mengoni si è presentato con un hairstyle di sicuro impatto (che ricorda un po' lo stile di Fabrizio Corona, a dire il vero). Nemmeno il suo completo blu è passato inosservato: e infatti è opera del direttore creativo di Salvatore Ferragamo, che ha ideato per lui non solo questo look, ma anche tutti gli altri outfit che vedremo nelle prossime serate sanremesi.

Marco Mengoni a Sanremo 2013 con look Ferragamo

Marco Mengoni completo blu
Marco Mengoni a Sanremo 2013
Marco Mengoni giacca
Marco Mengoni Luciana Littizzetto
Marco Mengoni in Salvatore Ferragamo
Marco Mengoni look

Tra i look della prima serata di Sanremo 2013 non è passato inosservato quello di Marco Mengoni, anche perché è stato uno dei primi ad esibirsi (quando l'attenzione del pubblico era ancora alta e il sonno non aveva ancora preso il sopravvento :D): per lui la moda esclusiva del grande fashion brand toscano, che ha in serbo grandi sorprese da qui alla finale.

Nella 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2013, Marco Mengoni ha la fortuna di indossare degli abiti che Massimiliano Giornetti ha pensato appositamente per lui. Nel dettaglio, nella prima serata di martedì 12 febbraio il giovane cantante ha sfoggiato un impeccabile abito doppiopetto a due bottoni, proposto nella tonalità ink blue.

Il completo era poi abbinato ad una semplice camicia, ad una cravatta e scarpe, tutto ton sur ton. Chissà cosa ha in serbo per noi il direttore creativo di Ferragamo per Mengoni per le altre esibizioni!

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail