La collezione scarpe Tod's uomo per la primavera-estate 2013

Stile classico e di tendenza allo stesso tempo per la nuova collezione scarpe Tod's da uomo per la primavera estate 2013, uno dei brand italiani più amati del settore calzaturiero. Nella foto che vi mostriamo in alto, una piccola anticipazione della campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Michelangelo Di Battista, i modelli immortalati sfoggiano due dei più iconici modelli di calzature che troveremo nella nuova collezione e, a fare da sfondo, un ambientazione urbana moderna ed elegante, nello stile chic che contraddistingue Tod's da sempre.

Scopriamo insieme che cosa ci propone la griffe del gruppo Della Valle in questa attesissima collezione di scarpe da uomo.

La collezione scarpe uomo Tod's appare ricercata e molto sofisticata e lo scenario rende il tutto ancora più di classe: i modelli, infatti, sfoggiano completo gessati, eleganti valigette in pelle (che fanno parte della linea borse del brand) e si muovono in un'atmosfera decisamente retrò.

L’uomo che sceglierà di vestire la moda di Tod’s per la prossima primavera estate 2013 è un amante dello stile luxury, con un'attenzione per i dettagli degna di un vero fashionista. Non potevano mancare nella collezione le calzature più iconiche della griffe, i mocassini realizzati in una versione molto chic con morbido pellame e rivisitati in una veste più attuale con sfumature nei toni più naturali della pelle; molto belle anche le clubbing shoes, le classiche stringate che non dovrebbero mai mancare nella scarpiera di un uomo.

Uno stile elegante ma senza tempo quello del brand Tod's capace di regalarci, in ogni stagione, della collezioni che uniscono la modernità ad un mood sofisticato e quasi aristocratico.

E voi che cosa ne dite della nuova collezione di scarpe uomo Tod's per la bella stagione?

Foto | Pagina Facebook Ufficiale Tod's

  • shares
  • Mail