GTA pantaloni uomo autunno inverno 2017 2018: dai mix cromatici alle finiture esclusive

GTA presenta per questo autunno inverno 2017 2018 una collezione sorprendente e audace. Scoprila su Fashionblog

GTA presenta per questo autunno inverno 2017 2018, una collezione sorprendente e audace, che si ispira al viaggio, un viaggio letterale e metaforico, un viaggio che diventa esperienza ed esplorazione di nuovi confini. Quattro valigie per questo viaggio, quattro modi di pensare al pantalone: Elementary, Boundless, Design ed Edition.

Elementary esplora l’eccellenza della quotidianità. Il pantalone viene realizzato con tessuti in pura lana o misti, perfetti per la vita quotidiana e per l’ufficio, per un uomo attivo e sempre in movimento tra riunioni e pranzi di lavoro. Boundless è come partire senza una meta, solo per il gusto di esplorare e di fare nuove esperienze. Boundless rappresenta il pantalone, leggero, comodo e pratico. I modelli sono realizzati con un’ampia selezione di tessuti, perfetti per la vita all’aria aperta e proposti in una vasta gamma di mix cromatici dal camouflage al tartan. Tessuti tecnici o tradizionali ma lavorati con trattamenti innovativi per un prodotto unico ed esclusivo.

Osare, esplorare, innovare. La serie Design rappresenta il pantalone nuovo, quello che si lascia gradevolmente notare. Le forme si allargano, gli interni si decostruiscono e il pantalone diventa più fluido. I colori sono classici: nero e grigio, ma vengono introdotti i tessuti metallici, cangianti, futuristici e dal sapore un po’ high tech. La serie Edition tratteggia il pantalone dalle nuove forme. La costruzione del capo viene rivoluzionata, la silhouette è più avvolgente in vita e sui fianchi, i capi diventano esclusivi e le finiture ricercate, l’eleganza si nota soprattutto nei dettagli: bottoni gioiello col gambo attaccati a mano ed esclusiva fodera interna. Si riconosce e si apprezza la tradizione sartoriale e la si interpreta con un occhio al futuro. Non mancano poi i nuovi ed esclusivi modelli cinque tasche denim, che reinterpretano in chiave contemporanea e personale un capo diventato un must have del guardaroba dell’uomo moderno. I colori spaziano dai classici blu e azzurro fino al nero, le rifiniture sono raffinate e rimane garantito un altissimo comfort.

  • shares
  • Mail