Urban Outfitters ha aperto a Milano il primo negozio in Italia

E' stato inaugurato a Milano il primo punto vendita di Urban Outfitters in Italia.

Urban Outfitters ha aperto il primo punto vendita in Italia: a Milano, mercoledì 13 dicembre 2017, è stato inaugurato lo store che si affaccia su Piazza San Babila e che in passato ha ospitato e lanciato store importantissimi come quello di Fiorucci e H&M.

Il lifestyle retailer, che propone ogni stagione prodotti di gran moda per un urban e street style da urlo, è stato fondato nel 1970 in un piccolo locale di fronte alla University of Pennsylvania. Oggi conta più di 200 punti vendita tra gli Stati Uniti, il Canada e l'Europa. I negozi ospitano abbigliamento e accessori per l'uomo e la donna, ma anche prodotti per la casa.

Urban Outfitters Milano ospita sia le collezioni uomo e donna sia la linea lifestyle: per lei e per lui possiamo trovare outfit vintage grazie all'etichetta Urban Renewal, con capi usati e reinterpretati provenienti da Europa e California, per parlare di upcycling. Le collezioni Homewear e Lifestyle, invece, sono disponibili al secondo piano con accessori per la casa, libri, articoli per la cucina, cartoleria, elettronica, piante, musica e molto altro ancora.

  • shares
  • Mail