Scarpe collezione Primavera Estate 2018 di Jog Dog, le foto

Arte contemporanea e stili innovativi si uniscono per dare vita alla collezione Primavera-Estate 2018 di Jog Dog. Le geometrie che si trovano nella struttura della scarpa sono spesso il riflesso di auto sportive che sfrecciano per le strade metropolitane ad alta velocità e rendono incalzante il ritmo della vita cittadina. Scopri di più qui su Fashionblog.

Arte contemporanea e stili innovativi si uniscono per dare vita alla collezione Primavera-Estate 2018 di Jog Dog. Le geometrie che si trovano nella struttura della scarpa sono spesso il riflesso di auto sportive che sfrecciano per le strade metropolitane ad alta velocità e rendono incalzante il ritmo della vita cittadina.

Le scarpe JOG DOG si adattano ai ritmi frenetici grazie ad un’innovativa tecnologia, utilizzata nei materiali d’equipaggiamento per il tracking e la discesa libera, che le rende super confortevoli, garantendo un movimento naturale del piede. Le principali fonti d’ispirazione per questa nuova stagione sono quattro: L’Architettura moderna per le sue linee fluide e i livelli posti su diversi piani dimensionali. Il Design di interni per le costruzioni futuristiche, le forme snodate e ariose che creano una sensazione di movimento senza interruzione e quindi un estremo dinamismo. Le Geometrie evocative dove il design rigido e aggressivo, in combinazione con linee fluide, crea una struttura dalla forma perfettamente bilanciata. La Sezione aurea per una geometria pura e perfetta, su cui si ergono i principi di ordine e di equilibrio universali.

Da questi capi saldi nasce e si sviluppa il design moderno e sofisticato alla base del brand, in grado di combinare la qualità del Made in Italy con materiali d’avanguardia, senza mai tralasciare il gusto per la moda. I principali materiali utilizzati sono il velluto, il lurex, tessuti glitterati, metallici o sui quali sono stati stampati motivi geometrici a pois o a righe. I colori di punta scelti per questa stagione sono vivaci ed estrosi, come il rosa, il rosso e il viola e ancora il blu, l’arancio e il bianco, combinati spesso a creare forti contrapposizioni tonali. Le calzature JOG DOG sono studiate per soddisfare tutti i gusti e le necessità: vestono uomo, donna e bambino e si adattano ad ogni diversa esigenza, con un design e una personalità inconfondibile. I designer del brand sono un team internazionale di professionisti con un occhio vigile puntato sul mondo, da cui traggono ispirazione e che traducono in un processo creativo tale da rendere il marchio pronto a conquistare il cuore dei consumatori.

  • shares
  • Mail