Diadora Heritage & Ema Stokholma: la nuova capsule collection #LovingUnicors

Ema Stokholma incontra il gusto street di Diadora Heritage in una capsule super colorata dove i protagonisti sono gli unicorni. Scopri tutto su Fashionblog

La personalità esplosiva di Ema Stokholma – DJ di origini francesi e neo-vincitrice di Pechino Express come parte del duo “Le Clubber” – incontra il gusto street di Diadora Heritage in una capsule super esclusiva e colorata di cui diventa madrina e dove i protagonisti sono gli unicorni. I colori pastello e le forme pulite di felpe, beanie e calzettoni fanno da sfondo ad un’esplosione di patches di unicorni e icone pop come arcobaleni, gelati e cuori, creando così un mix di ispirazioni in bilico tra l’onirico e il cartoon.

L’irriverenza e la giustapposizione di stili all’apparenza opposti sono i perni di questa collezione dallo stile urban, interpretata con femminilità giocosa, forte e autoironica. La capsule, che comprende sia apparel che calzature, è composta da una felpa girocollo nella variante grigia e nera, una hoodie rosa, un paio di calzettoni al ginocchio e un beanie in cotone nero. Tutti i pezzi sono decorati da applicazioni super colorate dove protagonista è il logo Diadora in versione arcobaleno.

Al centro della collezione è l’irrinunciabile modello Heritage d’ispirazione anni 80’ Diadora Mi Basket che è da sempre lo style più amato dai personaggi della musica, e che è stato personalizzato per l’occasione secondo l’estetica vivace della limited edition.

  • shares
  • Mail