Idee regali Natale 2017 per lui e per lei: le fragranze Giorgio Armani

Per il Natale 2017 Giorgio Armani Fragrances propone una scelta di cofanetti con i grandi classici della profumeria. Scoprili su Fashionblog

Per il Natale 2017, Giorgio Armani Fragrances propone una scelta di cofanetti con i grandi classici della profumeria. , un chypre reinventato che indugia sulla pelle e avvolge i sensi: elegante, voluttuoso, intenso e dolce al tempo stesso, per una donna elegante, forte e sicura di sé. La fragranza è declinata su tre accordi: nettare di cassis, chypre moderno e legno biondo muschiato.

Acqua di Gioia, fragranza fiorita, acquatica e fruttata, è l’essenza della gioia estratta dal cuore degli elementi. Un’emozione che proviene dalla terra e dal mare. Un profumo che celebra la Donna e la Natura e invita a una fuga esaltante in cui tutti i sensi si risvegliano. Limone primo fiore, gelsomino d’acqua e legno di cedro tra le sue note principali. Acqua di Giò, fragranza esperidata, acquatica, fresca e sensuale. E’ ricca degli aromi degli agrumi mediterranei (come il bergamotto di Calabria) e della dolcezza floreale del gelsomino. Acqua di Giò è anche un profumo energico, grazie alle note marine rinvigorenti e al rinfrescante sentore degli spruzzi del mare.

Armani Code Profumo risuona di una mascolinità presente e autentica. Seduttiva, potente e ardente, la base Code di fava tonka è stata amplificata da un accordo sensuale legnoso-ambrato e dalle note di styrax bruciato. Ultimo nato nella linea Armani Code, Code PROFUMO si ispira all'eccellenza impeccabile di uno smoking Giorgio Armani, la tenuta da sera ideale per intriganti incontri.

  • shares
  • Mail