Occhiali da vista: i Nike Visual SB per l'Autunno Inverno 2017, le foto

Nike Vision lancia una nuova collezione di occhiali sportivi. Si tratta dei modelli Autunno Inverno 2017/18 che introduce i primi modelli SB da vista e tre nuovi occhiali da sole SB, indossati dagli skateboarder professionisti Justin Brock, Sean Malto e Trevor Colden. Scopri di più qui su Fashionblog.

Nike Vision lancia una nuova collezione di occhiali sportivi. Si tratta dei modelli Autunno Inverno 2017/18
che introduce i primi modelli SB da vista e tre nuovi occhiali da sole SB, indossati dagli skateboarder professionisti Justin Brock, Sean Malto e Trevor Colden.

Ispirata all'appassionato di skateboard per antonomasia, la collezione Nike Vision SB reinterpreta look classici con design moderni ed è caratterizzata da profili leggerissimi e sottili che colmano il vuoto tra street style e performance. La collezione, infatti, è stata creata a partire dai consigli degli skateboarder professionisti e rende omaggio ai luoghi dello skate di tutto il mondo.

Il nuovo assortimento presenta gli iconici dettagli, colori e motivi Nike SB, elementi che si ritrovano nelle collezioni di scarpe e abbigliamento del marchio. La linea, caratterizzata da comfort e robustezza, offre montature sottili perfette per essere indossate con la massima praticità e passare agilmente dagli skatepark alle strade.

Nike Vision presenta inoltre la prima collezione SB di montature da vista, per offrire agli atleti degli sport d'azione occhiali da vista in linea con le ultime tendenze. La linea da vista è stata creata sulla scia del successo della gamma di occhiali da sole Nike Vision SB, capaci di offrire un approccio olistico alla vita degli skater. La prima collezione, unica nel suo genere, è stata progettata per offrire una presa sicura ed una visione precisa assieme al tipico stile Nike SB sia durante l'attività sportiva che nella vita di tutti i giorni.

  • shares
  • Mail