Heidi Klum e LIDL insieme per una linea estiva di abbigliamento donna

Heidi Klum e LIDL ancora una volta insieme per la moda e per una linea summer 2018 chic ma economica

Heidi Klum Lidl

Non è la prima volta che Heidi Klum e il marchio LIDL, famoso per le sue catene di supermercati low cost sparsi per il mondo, collaborano insieme. Solo qualche mese fa la ex modella aveva presentato con orgoglio la collezione moda Esmara, una linea di abbigliamento femminile cheap and chic, pronta a popolare un'apposita area dei market più grandi e forniti. Oggi si replica.

Tanto scintillante la serie Esmara per le feste di Natale 2017, tanto la collezione estate 2018 è all'insegna della comodità, dello stile boho e dei tessuti naturali. La linea si chiama #LetsLoveSummer e vanta abiti lunghi, kimono alla caviglia, camicie, sandali e accessori.

Il costo è la cosa più interessante, perché i capi partono da circa 5 euro e non superano mai i 30, come per volere del brand LILD, che ha voluto mantenere bassi i prezzi, per una moda davvero alla portata di tutti, economica ma non per questo priva di eleganza.

Ha commentato la ex modella di origine tedesca:

Con questa collezione ho voluto presentare una varietà di stili estivi e alla moda, adatti a tutte le occasioni. Sia che si tratti di celebrare la stagione con un maxi abito giocoso o semplicemente di prendere il sole in pantaloncini fantasia e una tunica ariosa

Heidi Klum

Continua:

i nuovi capi che ho progettato non sono solo eleganti, ma aiutano a sentirsi bene per tutta l'estate

Heidi Klum

La gamma #LetsLoveSummer arriverà nei negozi domenica 17 giugno, quindi fra pochissimo. Oltre alla linea donna adulta, includerà anche una versione per bambini di alcuni capi, soluzione studiata appositamente per poter esibire un coordinato perfetto madre-figlia.

In questo Heidi è maestra e non ci stupisce che abbia voluto prevedere questa chicca per le altre mamme.

Gallery | Facebook - LIDL

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail