Milano Moda Uomo: le sfilate di Versace, Marni ed altri per la primavera-estate 2019

Secondo giorno di Milano Moda Uomo. In passerella due colonne portanti del Made in Italy: Marni e Versace.

Giornate intense, ore frenetiche, caos super glam nel dietro le quinte. Le sfilate della Moda Uomo per la primavera-estate 2019 entrano oggi nel vivo, svelando due personalità di spicco del nostro Made in Italy come Marni e Versace. Due personalità certamente diverse, ma unite da uno spirito ogni volta avventuroso, mai intimidito dal futuro, sempre pronto ad abbracciare con entusiasmo e brio, colore e vivacità l' ineffabile domani.

Marni

Sotto i riflettori un giovane bohemien, dall'indole tutta sportiva ed il tocco a tratti morbidamente aggressivo. Marni porta in scena infatti qui a Milano Moda uomo uno stile subito fluido, svelto, comodamente oversize, dove le righe campeggiano, si coricano con spensierata noncuranza, seducono nel gioco eternamente bicolore del verde-nero, del giallo-rosso. Un leitmotiv che qui da Marni, l'avrete già capito da soli, non molla l'osso.

Eleganza
6

Originalità
7

Tavolozza dei Colori
7

Vestibilità e taglio
7

Versace

Una colonna portante della moda italiana, un nome leggendario che, si sa, ama ostentare, gridare, accentrare su di sé l'attenzione di tutti, distratti inclusi. Una nomea conquistata a colpi di rock, a muso duro, con note sfacciatamente glam che per la prossima primavera-estate mette l'accento sul colore, la fantasia, la baldanza, il tocco irresistibilmente giovane e sprezzante che il mondo di oggi – volenti o nolenti - reclama sempre più a gran voce.

Eleganza
6.5

Originalità
7

Tavolozza dei Colori
7

Vestibilità e taglio
7

Les Hommes

In passerella a Milano anche l'uomo firmato Les Hommes. Una primavera-estate dallo stile grintoso, le giacche in estroso pitonato, le canotte dalle ampie scollature ed i pantaloni dalla molteplice personalità.

L'uomo della Maison sfodera senza reticenze un fascino giovane, ruggente, pronto a rombare di sera come di giorno su una potente motocicletta.

Eleganza
6.5

Originalità
7

Tavolozza dei Colori
6.5

Vestibilità e taglio
7

Plein Sport

Dulcis in fundo la collezione di Plein Sport. Una collezione per la primavera-estate 2019, dove le immagini parlano da sole

Eleganza
6

Originalità
6.5

Tavolozza dei Colori
6.5

Vestibilità e taglio
7

Via | Marni Facebook

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail