Antonio Grimaldi Couture autunno-inverno 2018-2019, la sfilata di Parigi

Antonio Grimaldi Couture autunno-inverno 2018-2019, ecco foto e video della sfilata di Parigi.

Antonio Grimaldi Couture ha presentato alle sfilate di Parigi la sua nuovissima collezione di Alta Moda per l'autunno-inverno 2018-2019. Nei giorni delle sfilate di Paris Haute Couture anche il fashion brand ha preso parte alla kermesse della capitale francese per presentarci come sarà la sua linea di Alta Moda per la stagione fredda che verrà.

La maison Antonio Grimaldi ha presentato una collezione da donna e da uomo nella quale il bianco e il nero sono stati i grandi protagonisti. Proprio come i pantaloni anche nel guardaroba di Haute Couture di lei, abbinati a giacche sartoriali che mettono in evidenza la vita e le braccia delle modelle. Soprattutto nei modelli a mantella, very chic.

Ovviamente non mancano splendidi abiti da sera, che già li immaginiamo sui red carpet più prestigiosi, indossati dalle star più in vista. Abiti con spacchi più o meno vistosi, con gonne lunghe e trasparenze che rendono ogni outfit più intriganti e affascinanti. A ogni passo l'eleganza si respira nei look che le modelle indossano sulle passerelle di Paris Haute Couture per l'autunno-inverno 2018-2019.

Non solo bianco e nero, perché Antonio Grimaldi Couture pensa anche ad altri colori perfetti per affrontare le cerimonie e gli appuntamenti formali più importanti che si presenteranno nella prossima stagione fredda. Complici le feste di fine anno, avremo bisogno di tutte le idee possibili da copiare per i nostri look di Natale e di Capodanno, certi che vedremo ancora (e non solo sulle pagine delle riviste patinate o sui cartelloni pubblicitari) questi splendidi outfit che hanno sfilato a Parigi.

Eleganza
9

Originalità
8.5

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
8.5

Vestibilità e taglio
9
  • shares
  • Mail