Make up e acconciature della terza puntata del Festival di Sanremo 2013

Make up e hairstyle terza serata di Sanremo 2013

Nuova puntata del Festival di Sanremo 2013, nuovi look e nuovi hairstyle e make up da parte delle star che sono salite sul palco dell'Ariston, inaugurato con una scenetta dedicata alla festa di San Valentino messa in scena dai due presentatori. Anche la terza puntata del Festival di Sanremo 2013 ci ha regalato grandi look e acconciature e make up da notare: vediamo i più glam...

Dopo il classico raccolto di Luciana Littizzetto, con riga laterale, con il quale la presentatrice non sbaglia mai, ecco che è il turno del look strepitoso di Simona Molinari, che abbina al suo sensualissimo abito fucsia con scollatura ampia un'acconciatura corta leggermente mossa con dei riflessi ramati molto belli, con un make up con smokey eyes e rossetto rosa intenso.

Make up e hairstyle terza serata di Sanremo 2013

Terza serata di Sanremo 2013 Annalisa
Terza serata di Sanremo 2013 Chiara
Terza serata di Sanremo 2013 Ilaria Porceddu
Terza serata di Sanremo 2013 Laura Chiatti
Terza serata di Sanremo 2013 Luciana Littizzetto

Chiara non sbaglia, con i capelli sciolti con dei morbidi boccoli e con un make up semplice, che don al suo viso. Annalisa Scarrone ci propone sempre un'acconciatura retrò, con un trucco più intenso sugli occhi e più delicato sulle labbra, ideale per esaltare la sua naturale bellezza e la sua giovanissima età.

Capelli sciolti (e finalmente un bel vestito) per Maria Nazionale e per Laura Chiatti, con una bella tonalità di biondo (peccato per la ricrescita che si nota dalle inquadrature dall'alto) e un trucco da vera diva: questa sera pochissimi capelli raccolti, forse solo quelli della Littizzetto, quindi i capelli che cadono sulle spalle sono tra i più gettonati e quelli che andranno maggiormente di moda, così come i tagli corti sbarazzini visti sulla testa di Simona Molinari e di Ilaria Porceddu.

E per i maschietti? Beh il brizzolato di Roberto Baggio è stato davvero un bel diversivo da guardare tra tante canzoni e acconciature femminili: più invecchia più diventa bello, non trovate?

Infine, i look da dimenticare, almeno per capelli e trucco: cominciamo da un maschietto, Marco Mengoni, con un ciuffo tirabaci inguardabile e dei baffetti che lo invecchiano in un attimo, continuando con Malika Ayane che non me ne voglia ma quel biondo non riesco proprio a digerirlo!

Terza serata di Sanremo 2013 Malika Ayane
Terza serata di Sanremo 2013 Marco Mengoni
Terza serata di Sanremo 2013 Maria Nazionale
Terza serata di Sanremo 2013 Simona Molinari

Foto © Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail