Modella sfila e allatta in passerella: accade a Miami allo show di Sport Illustrated Swimsuit

Si chiama Mara Martin ed è una delle modelle scelte da Sport Illustrated Swimsuit per una sfilata della Miami Swim Week. La donna ha sfilato con la propria bimba al seno. Ma non è l'unica provocazione

Mara Martin modella

Un po' provocazione e un po' atto di coraggio. Ecco come definiremmo la sfilata di Sport Illustrated Swimsuit, andata in scena durante la Miami Swim Week di quest'anno. Nel pieno della kermesse americana, dedicata alla moda mare, il defilè Paraiso x SI ha senza dubbio catturato l'attenzione di tutti.

Fra le modelle amatoriali scelte per rappresentare la linea di costumi di bagno del marchio, anche una neomamma, che ha sfilato allattando al seno la propria bambina, mentre indossava uno dei bikini monospalla della collezione.

Lei si chiama Mara Martin, è una bellissima donna originaria di Monroe, nel Michigan, che è stata selezionata fra le fortunate 15 "modelle per un giorno" di Sport Illustrated. La neomamma di Aria ha avuto la possibilità di portare la propria piccola in braccio anche in passerella, supportata da MJ Day, capo redattrice del magazine SI Swimsuit Issue:

E 'stato molto spontaneo. Quando stavo parlando con le ragazze nel backstage prima dell'inizio dello spettacolo, ho visto che la bambina di Mara stava dormendo e stava tranquillamente allattando, quindi ho chiesto a Mara se voleva sfilare, continuando a tenerla in braccio

MJ Day

Ancora:

Mi è piaciuta l'idea di poter permettere a Mara di continuare ad allattare, per evidenziare quanto possano essere incredibili e belle le donne. Ho allattato due bambini anch'io, quindi la trovo una delle cose più potenti che il corpo femminile possa fare: è stata la decisione più naturale che ho preso negli ultimi mesi

MJ Day

Ma la sfilata di Sport Illustrated, come detto, è stata un mix di provocazione e coraggio non solo per la presenza di una neomamma con bimba al seno. Le modelle erano tutte di etnie diverse, con misure, altezze e girovita differenti, a sostegno del fatto che la moda non è un numero ed è comunque per tutti.

Anche per una bellissima top model amatoriale con una protesi ad una gamba. Non molti ne hanno parlato, vista la risonanza data dal caso di Mara Martin. Eppure noi non potevamo non notarla ed apprezzarla. Il che ci ricorda che anche la nostra prossima Miss Italia potrebbe essere una ragazza di coraggio come lei. Molto bello.

MIAMI, FL - JULY 15:  Models walk the runway for the 2018 Sports Illustrated Swimsuit show at PARAISO during Miami Swim Week at The W Hotel South Beach on July 15, 2018 in Miami, Florida.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for Sports Illustrated)

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail