Kate Hudson diventa stilista di moda per New York & Company

Come moltissime altre celebrities, anche la celebre attrice ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della moda.

Kate Hudson diventa stilista di moda. E' quello che succede a moltissime celebrities quando si rendono conto che magari non potranno continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo a lungo o quando decidono che è ora di diversificare un po' il proprio curriculum. Kate Hudson è un'apprezzatissima attrice, protagonista di film di grande successo. La bella Kate, incinta per la terza volta, questa volta di una femminuccia, ha deciso di diventare stilista.

L'attrice, però, non è nuova al mondo della moda: non ha mai nascosto il suo amore per abiti e accessori, posando spesso in outfit mozzafiato accanto ai grandi protagonisti dell'industria fashion internazionale. Un po' di esperienza ce l'ha già a dire il vero. Lo sapevate che è lei di solito a scegliere abiti e accessori nei suoi film? L'attrice, poi, è già presente sul mercato con una collezione di moda actiwear molto amata dalle colleghe. E ha già collaborato con alcuni fashion brand.

Da oggi possiamo indossare lo stile di Kate Hudson grazie a una collezione di moda tutta sua realizzata con New York & Company. Sono già altre le celebrities che hanno firmato con il gruppo e Kate Hudson collabora già con la linea Soho, ricca di capi in jeans che fanno girare la testa a tutte le fashioniste.

La collezione proporrà uno stile casual chic, con tantissimi jeans, anche per allinearsi alla filosofia del brand che propone tutte le taglie a prezzi decisamente accessibili, per poter vestire così ogni donna. I capi di abbigliamento e gli accessori arriveranno presto sia nei negozi del gruppo sia online. Vedremo come se la cava con un'intera collezione  di moda, ma vista la sua passione per tutto quello che è fashion, scommettiamo che ci saranno cose decisamente interessanti?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail