Bella Hadid e Kendall Jenner in versione cowgirl per Dsquared2 autunno 2018

Look da film western per due bellissime della modelling scene di oggi come Bella Hadid e Kendall Jenner, protagoniste della nuova ed attesa campagna firmata Dsquared2 autunno 2018.

Avete sognato ad occhi aperti davanti ai film western degli anni ‘60 e ’70? Ammirato le cotonatissime pettinature delle loro intrepide protagoniste? Se così è stato, lasciatevi ora suggestionare dalla nuova, attesa campagna pubblicitaria di Dsquared2 per l’autunno-inverno 2018-2019. Deponete allora le vostre armi di fronte a questi scatti (realizzati, lo ricordiamo en passant, da due assi della fotografia di moda come Mert & Marcus) dove Bella Hadid e Kendall Jenner sfoderano voluminosissime acconciature dal taglio nostalgico e tenute che rivelano ad occhio nudo tutto il loro spavaldo spirito western.

In primo piano giubbetti da cowboy, jeans sdruciti che avrebbero certamente fatto l’invidia di John Wayne o Clint Eastwood, giusto per citare due leggendari interpreti del genere. Basta tuttavia uno sguardo per capire come in questo caso le due top model abbiano ingaggiato un vero e proprio duello di fuoco con l’obiettivo. Niente pistole ovviamente ma solo bellezza e glamour all’americana.

Il tocco folk o country certo non è per tutti, alcune storceranno la bocca, arricceranno il naso o più semplicemente inarcheranno il sopracciglio, ma al di là del sacrosanto gusto personale che non si discute, rimane l’estro ed il gioco, la suggestione e la nostalgia che la nuova campagna di Dsquared sa misteriosamente evocare. Del resto le immagini parlano questa volta da sole. Non vi pare?

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail