Abito da sposa firmato Elie Saab Couture per la bella Hilary Swank

Una matrimonio romantico e, soprattutto, un abito da sogno per Hilary Swank, convolata a nozze per la seconda volta.

PASADENA, CA - JANUARY 05:  Hilary Swank attends the 2018 Winter TCA Tour at The Langham Huntington, Pasadena on January 5, 2018 in Pasadena, California.  (Photo by Earl Gibson III/Getty Images)

Si è sposata il premio Oscar Hilary Swank con un abito meraviglioso. È convolata a nozze con l’imprenditore Philip Schneider, nella Santa Lucia Preserve di Carmel (California), tra querce e alberi secolari in una location a dir poco suggestiva. Per questa magica giornata ha indossato una creazione, disegnata apposta per lei, di Elie Saab Couture che, come rivela la maison, ha richiesto 150 ore di lavoro per la sua realizzazione.

L’abito è nato da 25 metri di pizzo Chantilly, otto metri di chiffon di seta e sei metri di seta d’organza. Il risultato? Lo potete vedere nelle fotografie sotto, che provengono da Instagram. Sembra una bellissima fata. E il suo sguardo dolcissimo non fa altro che rende ancora più romantico il suo fascino. A Vogue, l’attrice ha raccontato:


«Volevo qualcosa di romantico che sembrasse senza tempo proprio come la foresta di sequoie che ci circondava e lui ha creato qualcosa che ha superato di gran lunga le mie aspettative. Era più di quanto potessi mai immaginare»

Non è tutto, perché ha indossato scarpe Christian Louboutin, mentre il cambio d’abito è stato affidato a Maria Grazia Chiuri che ha creato un vestito da ballo Dior apposta per la sposa. Gli sposi, infatti, si sono esibiti in un tip tap.

Dopo il sì, pronunciato all’ombra di un albero, la festa si è tenuta in un antico fienile illuminato da centinaia e centinaia di lampadine.

  • shares
  • Mail