Sfilate Milano Moda Donna: Tod's primavera-estate 2019 per uno charme irresistibilmente casual

In passerella a Milano la collezione uomo/donna di Tod's primavera-estate 2019 mette l'accento su un glamour tutto sportivo.

Una primavera-estate 2019 che qui da Tod’s, lo diciamo subito a scanso di equivoci e fraintendimenti, sembra nascere sotto il segno forte e chiaro di un glamour irresistibilmente sportivo, intimamente disinvolto. Modelle dal passo sinuoso, lo sguardo altero scendono le scale, solcano la passerella, esibendo un guardaroba dai toni caldi, le linee svelte, le righe variegate ed imprevedibili (non mancano neppure vaghi tocchi alla Mondrian).

Tailleur a pantalone di pelle colorata (ne ricordiamo al volo uno di un blu intenso, quasi elettrico), shorts che lasciano maliziosamente scoperte le lunghe gambe di gazzella e gonne dallo spacco volitivo e sensuale. Elementi essenziali di una donna che si muove con una grazia fatalmente moderna, un piglio che ci piace definire elegantemente battagliero.

Stesso ritmo e cadenza anche per l’uomo del brand che non dimentica qui a Milano Fashion Week quella sua personalità da vero uomo di mondo, pronto a scommettere su doppiopetti color sabbia, trench di pelle scura dallo spirito quasi rock e giubbetti di jeans da portare completamente abbottonati. Una varietà questa che gli fa certamente onore, fattiva testimonianza di una classe che senza paura guarda al futuro. Ad una versatilità ormai, si sa, assolutamente irrinunciabile.

Eleganza
7

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7

Via | Ufficio stampa

  • shares
  • Mail