Blumarine primavera-estate 2019, collezione colorata e giovane

La collezione donna Blumarine primavera-estate 2019 è ricca di colore, di dettagli romantici e di stile fresco e giovane.

La collezione Blumarine primavera-estate 2019 è un inno alla femminilità, all'eleganza, alla raffinatezza, allo stile romantico, fresco e giovane. Nei giorni di Milano Moda Donna il fashion brand ha presentato al mondo intero la sua nuova linea femminile per la stagione calda che verrà ed è stato amore a prima vista, per quella tavolozza di colori intensi e allegri che fanno subito pensare allo sbocciare dei fiori in primavera e al sole caldo di un'estate da trascorrere, si spera, il più possibile in vacanza.

La donna Blumarine è da sempre una donna molto femminile ed elegante. E' una donna sicura di se che sa bene come vestirsi per essere sempre perfetta in ogni situazione, sentendosi a proprio agio anche in quei momenti più difficili di ogni giornata, potendo contare su outfit che si fanno notare e ricordare. Ovviamente in positivo e mai in negativo.

La collezione primavera-estate 2019 di Blumarine propone bluse leggere e colorate, in colori tenui come il panna e il beige, da abbinare a pantaloncini da ciclista che, invece, sono coloratissimi, con palette che spaziano dalle nuance dell'arancione a quelle del lilla, ma anche del bellissimo turchese, che sarà una tonalità da non sottovalutare nella prossima stagione calda.

Stile sporty, ma anche femminile e chic, per far convivere in ogni look le anime contrastanti di ogni donna: ricami, fiori, toni brillanti, tonalità delicate e mai troppo accese, un mix di creazioni che sembrano non poter appartenere allo stesso guardaroba, quando invece sono assolutamente perfetti insieme, come dimostrato da Blumarine alle sfilate di Milano.

Eleganza
8.5

Originalità
8.5

Tavolozza di Colori
9

Sensualità
8.5

Vestibilità e taglio
9

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail