Seguici su

Abbigliamento

Look Natale 2018 e Capodanno 2019

Pronte per essere travolte dal vortice delle feste? Dagli impegni familiari e mondani che ogni anno esigono da voi look appropriati e mise travolgenti? Se la risposta è sì o no, poco importa qui di seguito troverete tutta una serie di utili consigli per outfit sempre riuscitissimi.

[blogo-gallery id=”566332″ layout=”photostory”]

Chi ha tempo non aspetti tempo e visto che ci attende una stagione piuttosto impegnativa, sarà bene muoversi con un certo anticipo, ordinando idee, budget e stile da seguire, in modo di arrivare sotto l’albero di Natale serenamente, con il giusto look, l’accessorio sfavillante e (scusate se è poco) lo sguardo sempre trionfante. L’importante del resto è puntare su outfit che sottolineino invariabilmente i vostri pregi e camuffino gli eventuali difetti. La moda, lo ricordiamo spesso e volentieri, deve essere un’alleata da piegare alle vostre esigenze e mai viceversa.

Iniziamo allora insieme questo nostro lungo ed articolatissimo viaggio (molteplici saranno ovviamente le tappe) nei look per il Natale 2018 ed il Capodanno 2019.

Lo stile Emporio Armani per la notte di San Silvestro 2019

[blogo-gallery id=”579963″ layout=”photostory”]

28 dicembre 2018

In cerca di un look di buona firma? Una tenuta che susciti ammirazione e vi dia quella giusta nota glam che per la notte di Capodanno, ammettiamolo pure senza reticenze, è inseguita spesso col fiato corto da milioni di donne sparse sui cinque continenti? Se è così, le creazioni di Emporio Armani hanno senza ombra di dubbio tutte queste preziose e ricercate caratteristiche.

Sfogliando il loro catalogo ecco che ci vengono incontro soluzioni per tutti i gusti e tutte le necessità. In pole position per la fatidica notte di San Silvestro 2019 certamente gli abiti monospalla in jersey di ciniglia pettinata con dettagli in raso lucido, i vestiti in maglia ma con scintillanti motivi geometrici ed anche giacche che mostrano – con tocchi di impavida allure – il logo del marchio in vernice nera.

Non mancano neppure (lasciatevi una volta tanto tentare da queste squisite follie notturne) note irresistibili da sfoggiare ai piedi, a partire dai mocassini impreziositi di strass per arrivare al guizzo rock e spregiudicato dei camperos dagli inserti metal dove il verde – il colore della speranza – tiene perentoriamente banco.

(gp)

Via | Emporio Armani

Calvin Klein: i look per Natale e Capodanno

[blogo-gallery id=”579793″ layout=”photostory”]

21 dicembre 2018

Una fine d’ anno certamente sfaccettata quella firmata Calvin Klein. Le sue tenute festive, i suoi look natalizi danno subito prova di una semplicità tutta casual a cui non mancano accensioni rapinose. Un brio giovane e spigliato che disarma fin dal primo sguardo. Non mancano ovviamente oufit più glamour come il mini abito a strisce colorate che – impossibile negarlo – si annuncia perfetto per la scoppiettante notte di San Silvestro.

Aguzzando poi lo sguardo ci accorgiamo che dietro quella verve, quel tocco acqua e sapone si nasconde (si fa per dire) il volto dell’attrice Millie Bobby Brown. A lei infatti il compito di animare la campagna Holiday che il Brand americano ha appena lanciato per il Natale 2018 ed il Capodanno 2019. Un compito che l’interprete del nuovo Gozzilla (in uscita prossimamente nelle sale cinematografiche di mezzo mondo) esegue impeccabilmente.

Lasciamoci allora andare a questa atmosfera dall’ allegria semplice, ma contagiosa dove la moda porta in scena soluzioni sportive (magari per una serata casalinga insieme al proprio adorato cane) che, tuttavia, sanno ingranare al momento giusto una marcia diversa, trasformare d’emblée un bicchiere d’acqua naturale in un calice di irresistibile spumante.

(gp)

Via | Pinterest

Fascino e sensualità per la donna Marciano by Guess

[blogo-gallery id=”579659″ layout=”photostory”]

14 dicembre 2018

La seduzione firmata Marciano by Guess si muove spavalda e sicura in queste feste di fine anno. Linee sinuose, spacchi che arrestano fiato e sguardo in un colpo solo. Padrone di casa di tutta questa dirompente sensualità, pronta a dominare sia il Natale 2018 che il Capodanno 2019 due bellissime della modelling scene di oggi come Elizabeth Turner ed Erin Cummins. Un fascino che corre al galoppo. Un galoppo calzato però di velluto. Soave e maliardo. Fatale e squisito.

Inguainate in lunghi abiti neri o in scintillanti oufit da sera, le biondissime top model ci avvolgono in un’ atmosfera di eleganza e sensualità. Ogni più piccolo dettaglio ci rivela quanto la seduzione sia qui con meticolosa puntualità punto di partenza e punto di arrivo di un viaggio irresistibilmente avventuroso. Viaggio dove ogni singola tappa, ogni nuovo scalo diventa qualcosa di preziosamente esclusivo.

Non vi è dubbio in casa Marciano by Guess la femminilità, quella più irresistibilmente glam e felina per intenderci (ed intenderci una volta per tutte senza fraintendimenti) viva la sua stagione più felice. Più riuscita.

(gp)

Via | Pinterest

Mango: Welcome to the dancefloor

[blogo-gallery id=”575225″ layout=”photostory”]

7 dicembre 2018

In alcun modo Mango poteva mancare ad un appuntamento così importante, vi sembra? Ecco allora che la sua collezione Welcome to the dancefloor (non si poteva trovare nome più appropriato e consono) si prepara a vestire con glamour e luminosità le attesissime feste di fine anno. Qui da Mango, preparatevi fin da ora, il Natale 2018 ed il Capodanno 2019 scelgono look che sanno tenere intrepidamente banco, dominare spavaldamente la scena, essere puntualmente centro e fulcro di ogni sguardo.

Vestiti a tuta dall’aria fatalissima e mini abiti sotto cui sgusciano via gambe ogni volta scattanti, con la musica nel sangue, il ritmo indiavolato nelle vene. Scintillii fatali, tocchi colorati, linee sinuose, la donna del brand, senza spendere naturalmente mai cifre da capogiro, mostra per la notte di San Silvestro (e ovviamente anche in altre ghiotte occasioni) le sue armi migliori. Le sue strategie subito mozzafiato.

Non vi è dubbio (è del resto sotto gli occhi di tutti) che il nuovo line-up firmato Mango calzi benissimo (come un abito fatto su misura, direi) questo festosissimo mese di dicembre, dove party e cene (gli inviti a fine anno, si sa, scorrono spesso e volentieri a fiumi) si sprecheranno.

(gp)

Via | Mango

Motivi abbigliamento: i look per le feste

[blogo-gallery id=”566848″ layout=”photostory”]

29 novembre 2018

Sognate un Natale 2018 fatalmente glam ed un Capodanno 2019 tutto spumeggiante? Quest’anno nessuno ve lo potrà negare neppure se avete a disposizione un budget contenuto se non addirittura modesto. Motivi abbigliamento mette infatti in campo, in vista delle sempre più vicine feste natalizie, tutta una gamma di abiti ed outfit scontatissimi che vi permetteranno di brillare senza per questo spendere cifre da capogiro o vedere il vostro conto corrente andare drammaticamente in rosso.

Un line-up, lo diciamo subito, di tutto rispetto dove si fanno volentieri notare top con pizzi, chimoni scintillanti di paillettes, pantaloni patchwork in raso e vestiti plissé in lurex. L’offerta naturalmente non finisce qui, ma continua briosissima, portando sotto i riflettori pantaloni palazzo dalla multiforme personalità, qui sono un festoso tripudio di lustrini neri, là un irresistibile e lussureggiante giardino tropicale.

Non c’è insomma che l’imbarazzo della scelta. L’unico consiglio che del tutto spassionatamente vi possiamo dare è quello di muovervi con un poco di anticipo (diciamo pure largo), evitando così di vedere svaporare il vostro sogno, di perdere per pigrizia od indecisione il vestito o meglio ancora il look con cui conquistare, almeno per una sera, almeno per una manciata di ore (e che ore!), il mondo.

(gp)

Via | Motivi

H&M: stili e glam per tutte le età

[blogo-gallery id=”566662″ layout=”photostory”]

23 novembre 2018

Caso mai l’aveste dimenticato, le festività di fine anno sono sempre più vicine. Una vicinanza che H&M ancora una volta sottolinea con forza, lanciando una nuova campagna dedicata ai party di dicembre e gennaio. Una manciata di giorni che ci traghettano nel futuro. Un futuro ed un presente interamente vestito e firmato dal re del low-cost che per l’occasione sfoggia una serie variegatissima di look. Un Natale 2018 ed un Capodanno 2019 che si lasciano tentare non solo dal rosso e dal nero come del resto impone la tradizione, ma anche da tessuti lucidi, righe laminate, tocchi e note fatalmente glam.

Non vi è dubbio: la stagione delle feste sotto il vischio (o se preferite accanto all’albero) si preannunciano, almeno qui da H&M, ricche di suggestioni, di soluzioni trasversali adatte alle giovani, ma anche alle più mature.

Il fascino femminile insomma sfodera in questo particolare caso le sue armi migliori, mettendo in luce personalità garbate, abiti rigorosamente à la page (ed il tutto – questo fa certamente la differenza- a prezzi stracciatissimi).

(gp)

Via | H&M

L’eleganza minimal di Massimo Dutti

[blogo-gallery id=”566518″ layout=”photostory”]

17 novembre 2018

Se pensate ad una fine anno elegantemente minimalista, ad un Natale sofisticato ma essenziale, lo stile di Massimo Dutti sembra allora essere fatto su misura per voi. Con le sue collezioni per la nuova, lunga stagione fredda, il marchio spagnolo porta fedelmente in scena se stesso. Modi e maniere che da sempre lo contraddistinguono, da sempre gli sono inconfondibilmente care.

Sfogliando i suoi ultimi cataloghi e look riconosciamo subito quel suo inveterato amore per l’abito minimal-chic, il pullover irresistibilmente bon ton, l’accessorio impeccabile. Un vero e proprio forziere (qui vi rimandiamo seduta stante alla nostra galleria di immagini) da cui la donna dal gusto fermo e lo stile squisitamente discreto potrà, in vista delle sempre più vicine feste natalizie, attingere a piene mani.

Da Massimo Dutti il Natale 2018 ed il Capodanno 2019 nascono ancora una volta (e ne siamo felici) sotto il segno inequivocabile dello stile irreprensibile; stile che vanta il pregio (certo non piccolo, certo non trascurabile) di non essere mai noioso. Mai banale.

(gp)

Via | Massimo Dutti

Il glamour di Zara per le festività

[blogo-gallery id=”566344″ layout=”photostory”]

9 novembre 2018

Zara fin da ora con la sua collezione Night fever si candida ad essere un’ottima soluzione per affrontare le festività con note (dalla prima all’ultima) irresistibilmente glam. Di scena così abiti lunghi, corti e a pantaloni che mettono prontamente in evidenza la maliarda che si annida nel vostro cuore, che attende la notte di San Silvestro per uscire sfrontatamente allo scoperto. La pista da ballo insomma vi aspetta per una notte da vera vamp. Per una danza forsennata che vi traghetterà, tra note assordanti e fuochi pirotecnici, nel nuovo, misteriosissimo anno.

(gp)

Via | Pinterest 1| Pinterest 2 | Zara

Leggi anche

tecnica del layering tecnica del layering
Fashion news2 giorni ago

Guida al layering: tecniche per un look multistrato perfetto

Oggi capiamo cos’è il layering e come farlo nel modo corretto. Il layering è una tecnica di abbigliamento che consiste...

fashion show fashion show
Fashion news1 settimana ago

Fashion week insider: highlights e must-have dalle ultime sfilate

Ecco alcuni dei momenti salienti e i must-have delle ultime sfilate di moda. Le settimane della moda sono eventi molto...

sneakers bianche scarpe sneakers bianche scarpe
Fashion news2 settimane ago

Sneaker culture: edizioni limitate e collaborazioni epiche

Oggi esploriamo l’evoluzione della concezione delle sneakers! La cultura delle sneaker è diventata un fenomeno globale che coinvolge appassionati di...

donna in lingerie donna in lingerie
Fashion news3 settimane ago

Evoluzione della lingerie: storia e tendenze attuali

Da indumenti funzionali a capi di moda e seduzione, ripercorriamo la storia della lingerie. L’evoluzione della lingerie nel corso dei...

Sneakers scarpe da ginnastica esposizione negozio Sneakers scarpe da ginnastica esposizione negozio
Brand e Case di moda4 settimane ago

Scarpe Reebok: scoprite l’ultima collezione!

Le sneakers di tendenza ridefiniscono stile e comfort, conquistando moda e sport con design innovativi. Quando si nomina Reebok, si...

Occhiali da sole Ray Ban Occhiali da sole Ray Ban
Fashion news1 mese ago

Lo stile inconfondibile Ray-Ban: gli ultimi modelli di occhiali Ray-Ban da donna

Ray-Ban è da sempre sinonimo di stile e iconicità nel mondo degli occhiali da sole. Con il suo inconfondibile design...

ragazza streetwear ragazza streetwear
Fashion news1 mese ago

Dalla strada alla passerella: l’impatto dello streetwear

Che impatto ha avuto lo streetwear sulla moda contemporanea? Vediamo la sua evoluzione. Negli ultimi anni, lo streetwear ha conquistato...

Moda made in Italy, etichetta con bandiera dell'Italia Moda made in Italy, etichetta con bandiera dell'Italia
Abbigliamento1 mese ago

Maestria sartoriale del made in Italy: tra tradizione e innovazione

Il processo di produzione di un capo di abbigliamento made in Italy di lusso si snoda attraverso una pluralità di...

Abiti da cerimonia Angelico coppia che cammina Abiti da cerimonia Angelico coppia che cammina
Brand e Case di moda1 mese ago

Eleganza, stile e gusto contemporaneo nelle collezioni da cerimonia Angelico

Le proposte del marchio Angelico per la moda da cerimonia in occasione della bella stagione: eleganza, gusto contemporaneo e qualità...

smartwatch smartwatch
Fashion news1 mese ago

Tecno-moda: innovazioni tecnologiche che stanno cambiando il fashion

Dalla produzione alla vendita ecco come l’innovazione tecnologica sta cambiando il settore della moda. Negli ultimi anni, l’industria della moda...

Ragazze in spiaggia con costumi da bagno Ragazze in spiaggia con costumi da bagno
Accessori1 mese ago

4 tendenze di costumi da bagno che domineranno questa stagione

Con l’arrivo della stagione estiva, il panorama della moda balneare si rinnova introducendo stili audaci e innovativi. Per il 2024,...

abiti alla moda appesi abiti alla moda appesi
Fashion news1 mese ago

L’influenza della musica sulle tendenze di moda

Dagli anni ’50 ad oggi vediamo come la musica ha influenzato il mondo della moda. La moda e la musica...