Sanremo 2013, nella finale del Festival i make up e gli hairstyle più glamour

Make up e hairstyle serata finale di Sanremo 2013

Il Festival di Sanremo 2013 ci ha regalato gli ultimi straordinari look (oltre che quelli da dimenticare) nell'ultimo appuntamento della nuova edizione della kermesse sanremese, che ha incoronato i suoi vincitori. Dopo una bella acconciatura con capelli sciolti da parte di Luciana Littizzetto nella penultima serata, ecco che per la finale si torna ad un raccolto, sicuramente più elegante, anche se a noi era piaciuto molto di più il look del venerdì.

Per ribadire il concetto che i capelli sciolti, lisci, che si appoggiano sui capelli sono di gran moda, ecco la bellissima modella Bianca Balti in Dolce&Gabbana, che ci stupisce con una semplice riga in mezzo e un make up così naturale che quasi non sembra nemmeno truccata. Ma lei si potrebbe sicuramente permettere di salire sul palco senza un filo di make up da quanto è bella!

Make up e hairstyle serata finale di Sanremo 2013

Sanremo 2013 serata finale Bianca Balti
Sanremo 2013 serata finale Bianca Balti capelli
Sanremo 2013 serata finale Luciana Littizzetto
Sanremo 2013 serata finale Luciana Littizzetto Bianca Balti
Sanremo 2013 serata finale Luciana Littizzetto Bianca Balti
Sanremo 2013 serata finale Luciana Littizzetto farfallina

Con il passare delle serate è migliorato anche il look di Maria Nazionale, che con un abito azzurro si presenta con i suoi capelli neri sciolti morbidamente e un make up che punta tutto sugli occhi, proposti con il classico smokey eyes, soluzione scelta anche da Annalisa Scarrone in Blumarine, che ha optato come per le altre sere per un make upp retrò, con capelli a boccoli delicati che si appoggiano sulle sue spalle.

Stupisce poi il raccolto delicato di Chiara, che sta molto bene con questo stile decisamente bon ton, mentre per il make up anche lei come le sue colleghe punta tutto sull'enfatizzazione degli occhi, con un trucco scuro, ma non troppo pesante, e labbra rigorosamente naturali (un trend da non sottovalutare!). Come da non sottovalutare anche il taglio corto e rosso di Simona Molinari, che ci incanta ogni sera di più.

Infine, secondo voi ci è piaciuto il look di Malika Ayane? Ormai non possiamo nasconderlo: la rivogliamo con i capelli scuri!

Foto © Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: