La collezione Moschino Cheap and Chic autunno-inverno 2013-2014 celebra la musica punk e rock

Collezione donna Moschino Cheap and Chic autunno-inverno 2013-2014

Dopo New York, è diventata Londra la capitale della moda internazionale e Moschino Cheap and Chic ha scelto nuovamente questo palcoscenico per presentare la sua nuova collezione di moda femminile. In attesa dei trend di Milano Moda Donna per l'autunno-inverno 2013-2014, eccoci qui ad ammirare le proposte dei designer che in queste ore prendono parte alla London Fashion Week.

A London Fashion Week autunno-inverno 2013-2014, Moschino Cheap and Chic presenta una collezione che punta, come sempre, sull'ironia, per una collezione che si veste di alcuni must have che non potranno mancare nel nostro guardaroba: capi in pelle nera dal gusto rock e dark, look in perfetto stile anni Cinquanta e Sessanta, capi di abbigliamento e accessori con stampe animalier e anche sprazzi di colore dal gusto punk che daranno un po' di vivacità in più alla stagione fredda che verrà.

Collezione donna Moschino Cheap and Chic autunno-inverno 2013-2014

Moschino Cheap and Chic abito
Moschino Cheap and Chic abito nero
Moschino Cheap and Chic cappotto animalier
Moschino Cheap and Chic cappotto

Se in questi giorni nei negozi arriveranno i must have della collezione primavera-estate 2013 di Moschino Cheap Anche Chic, ecco che facciamo un ulteriore passo avanti nel tempo, per ammirare cos'ha in serbo per noi per le giornate fredde che arriveranno. Per ravvivarle un po', ecco dei look che non deluderanno le aspettative degli estimatori di questo fashion brand.

Moschino Cheap and Chic, infatti, propone calde pellicce che si vestono di stampe animalier, di candidi bianchi ma anche di rosa intensi, che ritroviamo anche in alcuni dress con stampe a cuore che non potremo che amare. Lo stile rock è garantito dai minidress, dai capi di abbigliamento in pelle nera, dai dettagli come borchie che ritroviamo sui cappotti o, in maniera più esplicita, dalla bellissima borsa a forma di chitarra imbracciata da una delle modelle.

Non solo musica rock nel prossimo autunno-inverno 2013-2014, ma anche un po' di sano punk, grazie a tonalità intense, stampe che si mettono in bella mostra e vengono evidenziate anche dai make up e dagli hairstyle delle modelle.

Tra gli accessori da notare, oltre alle splendide borse ironiche accompagnate da modelli in pelle nera e in versione da sera, ma sempre con dettagli rock, anche le scarpe, che il brand declina con gli stessi must have dei capi di abbigliamento: sì dunque a stampe animalier su calzature che propongono tacchi vertiginosi, ma più larghi, così camminare in stile trendy non sarà impossibile!

Moschino Cheap and Chic pelliccia bicolore
Moschino Cheap and Chic pelliccia bianca
Moschino Cheap and Chic scarpe

  • shares
  • Mail