Just Cavalli For Her, il nuovo profumo femminile di Roberto Cavalli

nuova fragranza just cavalli for her
Qualche mese fa vi avevamo annunciato che Georgia May Jagger sarebbe stata la musa del nuovo profumo firmato Roberto Cavalli ed ecco che finalmente viene alla luce "Just" Cavalli For Her, una fragranza che "non può essere rifiutata, lasciata sola, ignorata", ma che "come un morso passionale, aumenta le pulsazioni" e rappresenta pura brama e desiderio.

Realizzato dai maestri profumieri Nathalie Lorson e Fabrice Pellegrin di Firmenich, Just, è una composizione cremosa floreale, che si apre con le fresche note di Neroli, ha un cuore esotico di fiore di Tahitian Tiare e un fondo di legno di palissandro che aggiunge consistenza alla piramide olfattiva.

Il design del flacone, disponibile in tre formati, si ispira alla femminilità e alla sensualità, con un gioco di colori creato dal vetro rosa e il metallo dorato e il tappo pitonato, che contraddistingue la Maison.

Quanto alla campagna, lo spot televisivo è stato diretto dal regista svedese, Jonas Akerlund, mentre la campagna stampa dal celebre fotografo Mario Sorrenti.

E voi siete pronte a farvi ammaliare da questa nuova seduttiva fragranza?

  • shares
  • Mail