La nuova collezione di borse Scervino Street

Borse colorate Scervino Street

Scervino Street è il nuovo marchio di borse del gruppo di moda Ermanno Scervino, dal gusto fresco e giovane, che sarà disponibile a partire dal prossimo autunno-inverno 2013-2014, una stagione protagonista delle attuali sfilate di moda femminile, che ci stanno presentando i migliori trend.

Scervino Street è la nuova linea di pelletteria raffinata e dai materiali più prestigiosi che è stata lanciata dal gruppo Ermanno Scervino: un nuovo brand di borse ideali per la giovane donna moderna e metropolitana, che vuole distinguersi per accessori che fanno letteralmente la differenza, ma che sono anche originali e al passo con i tempi e dinamici proprio come lei.

Toni Scervino ha spiegato perché è nata questa nuova linea del gruppo di moda italiano:

Scervino Street rappresenta per noi una linea di borse a prezzi competitivi che va a completare l'offerta del nostro Gruppo nel segmento più giovane. Con questa collezione vogliamo coprire le esigenze di un mercato in grande crescita , come quello degli accessori, con un'offerta che risponde alle diverse esigenze di stile della donna.

La nuova collezione di borse di pelle di Scervino Street si compone di modelli in pelle impreziositi con lavorazioni ramage, laserati, intrecci chiffon e ricami. Non manca nella linea proposta anche una collezione dal mood più sportivo, realizzata in pelle ecologica, resa più particolari da lavorazioni in pizzo e tracolle intrecciate.

La nuova collezione di borse sarà disponibile con le altre collezioni dell'autunno-inverno 2013-2014 e presto sarà in vendita anche insieme a creazioni di piccola pelletteria e valigeria.

Scervino Street borse

La nuova collezione di Scervino Street del gruppo Ermanno Scervino è prodotta e distribuita in licenza da ABC Spa, con sede a Firenze e verrà messa in vendita nei più prestigiosi Department Store e in più di 200 boutique nel mondo.

  • shares
  • Mail