Celebrity
ESPY Awards 2008: i look delle celebrities

Mercoledì sera, presso il Nokia Theatre di Los Angeles sono stati consegnati gli annuali premi sportivi, gli ESPY Awards 2008, che vengono consegnati a campioni e atleti che si sono distinti per le loro performances nel corso dell’anno.
Il red carpet è stato ricchissimo; i più fotografati e ammirati sempre i coniugi David e Victoria Beckham: lui con un precisissimo smoking di Spencer Hart completato da scarpe Tom Ford, era sicuramente l’uomo più sexy presente.
La moglie Victoria indossava un tubino da cocktail giallo canarino della linea RM for Roland Mouret Pre-Fall 2008, con un delicato collo pieghettato e cerniera sulla parte posteriore; completano il look decolletè nere e gli occhialoni neri d’ordinanza.
La star della televisione Terri Seymour si è presentata ai flash dei fotografi con un delicato abito bianco corto di Azzedine Alaia, completato da un paio di pump color oro, tributo al maestro di stile YSL. Venus Williams si è presentata sul palco con un abito corto nero con profondo scollo sul davanti di Diane von Furstenberg completato da sandali gioiello di Giuseppe Zanotti. Sophia Bush indossava un abito monospalla color verde oliva scuro Fendi, anticipazione della collezione del prossimo autunno-inverno.
Kristen Bell portava un vestitino corto e aderente viola brillante in raso di seta senza spalle della Jil Stuart Resort 2009, accompagnato da un lungo pendente al collo. Adriana Lima (come sempre) strepitosa in un semplice abito corto nero con sottili spalline. Kate Walsh indossava un vestitio corto da cocktail color lilla, aderente e tempestato di perline di Jenny Packham, che metteva in mostra le sue belle gambe.
Via| Red Carpet Fashion Awards