12: la collezione Martin Margiela per Damiani gioielli

Gioielli Margiela per Damiani

La Maison Martin Margiela debutta nel mondo della gioielleria grazie ad una collaborazione con il brand italiano Damiani. Particolare inconfondibile dei gioielli disegnati dallo stilista belga sarà la dimensione extra di anelli, bracciali, orecchini e collane.

La collezione sarà infatti coposta di collane in oro realizzate con una catena dalla maglia gigante, orecchini in grado di diventare (per le loro dimensioni appunto) bracciali, bracciali caratterizzati dalla forma di anello extra large e via dicendo.

La collezione, che si chiama 12, è composta di 14 pezzi e sarà in vendita a partire dal prossimo novembre negli showroom Margiela e in alcuni selezionatissimi retailers; in Italia si potranno trovare da 10 Corso Como a Milano.
I prezzi dei gioielli, realizzati in oro giallo, rosa e argento incastonati di diamanti, varieranno dai 700 ai circa 40 mila euro. L'intenzione dello stilista è comunque di non fermarsi a questa sola capsule collection, ma di arrivare a creare una collezione all'anno di gioielli esclusivi.

Via | Fashion Spot

  • shares
  • Mail