La nuova collezione Lardini donna per l'autunno-inverno 2013-2014

Collezione Lardini donna autunno-inverno 2013-2014

Il marchio di moda Lardini ha presentato la sua nuova collezione di moda femminile per l'autunno-inverno 2013-2014: il fashion brand debutta nel mondo femminile con una serie di creazioni sartoriali Made in Italy, realizzate con materiali di altassima qualità e dalle stesse persone che realizzano la più ben nota collezione di moda uomo.

Tra i trend dell'autunno-inverno 2013-2014 per il guardaroba femminile possiamo oggi aggiungere quelli proposti dal gruppo Lardini nella sua prima collezione di moda donna, una linea che si compone di capispalla ideali per affrontare la prossima stagione fredda. Giubbotti, cappottini, giacche corte, con prodotti di altissima qualità.

Collezione Lardini donna autunno-inverno 2013-2014

Lardini cappotto cammello
Lardini cappotto check
Lardini giacca corta
Lardini giubbotto

In vista di Milano Moda Donna, ecco che tantissimi brand in queste ore ci stanno presentando le loro collezioni di moda per l'autunno-inverno 2013-2014. L'azienda marchigiana Lardini ci presenta la sua prima collezione di moda femminile, un debutto davvero molto importaante, per un brand che propone solitamente moda maschile, una moda molto apprezzata anche a livello internazionale.

La linea feminile ripropone uno stile tipicamente anni Cinquanta e Sessanta, con capispalla realizzati con filati sofisticati e con tessuti esclusivi. Grande attenzione viene data ai dettagli, come le impunture sartoriali, i colli arrotondati, i bottoni retrò e i revers. Cappotti e giacche riscoprono i volumi di decadi passate, con svasature che mettono in mostra il punto vita, con linee a uovo o maniche a tre quarti.

La collezione RVR Lardini ci propone anche cinque modelli di capispalla reversibili proposti in tessuti naturali da un lato e tessuti water repellent dall'altra parte. Capi molto leggeri, ma efficaci per poterci tenere al caldo anche nelle giornate più brutte e fredde della prossima stagione invernale.

  • shares
  • Mail