Ebay e La Pina celebrano i 140 anni dei jeans con una collezione speciale


Compiono 140 anni i jeans. Per questo importante compleanno eBay e La Pina hanno deciso di organizzare un festeggiamento in grande stile con una capsule collection dedicata ai denim. Sul famoso portale, fino alla metà di marzo, la pagina della moda sarà costellata di oggetti in jeans di ogni genere e tipo e cui si aggiungeranno consigli di look studiati apposta da La Pina. Non è tutto.

Orologio alla mano: dalla mezzanotte del 21 febbraio (quindi tra meno di 48 ore) e per una settimana, facendo shopping su eBay, acquistando un prodotto denim, si potrà aiutare il Cesvi e alcuni progetti internazionali per combattere la fame nel Mondo e soprattutto per garantire la sicurezza alimentare.

Che cosa offre la pagina denim? Davvero di tutto e di più, perché raccoglie oggetti provenienti un po’ da tutte le sezioni eBay. Inoltre, La Pina, simpatica voce di Radio Deejay, famosa per avere un look molto particolare e per essere un’amante della moda, ha selezionato una serie di pezzi in jeans unici, come quelli che vedete nella fotografia, dalle sneakers urban cool all’orsacchiotto. Non mancano poi capi dal profumo vintage e oggetti da collezione.

I denim saranno così degnamente festeggiati. Siete stati assaliti dalla curiosità? Che cosa state aspettando, navigate, navigate e fate shopping. Potrete rivivere gli anni Ottanta e gli anni Settanta con un click o semplicemente divertirvi a fantasticare sulla storia di certi oggetti.

Via | Elle
Foto | ebay

  • shares
  • Mail