Yamamay Fashion Show presenta la nuova collezione di lingerie del brand alla vigilia di Milano Moda Donna

Yamamay Fashion Show autunno-inverno 2013-2014

Nei giorni di Milano Moda Donna che ci presenta le collezioni femminili per l'autunno-inverno 2013-2014 Yamamay ha presentato in grande stile la sua nuova collezione di costumi da bagno e di lingerie, con un grande show che è andato in scena proprio nel capoluogo lombardo. Uno spettacolo al quale hanno partecipato moltissimi vip, da Nina Moric a Elenoire Casalegno, da Anna Falchi a Federica Pellegrini, con il suo inseparabile compagno Filippo Magnini.

Tante le modelle che hanno sfilato in passerella con i nuovi capi del brand per la primavera-estate 2013, anche le testimonial scelte con il casting lanciato da Yamamay per il suo nuovo Fashion Show. Numerosi anche i trend che ci ha proposto, per una donna che indosserà una lingerie estremamente sensuale e femminile, mentre al mare adorerà giocare con i colori.

Yamamay Fashion Show autunno-inverno 2013-2014

Yamamay Fashion Show Anna Falchi
Yamamay Fashion Show cosstume
Yamamay Fashion Show costume intero
Yamamay Fashion Show Elenoire Casalegno
Yamamay Fashion Show

La moda adora stupire con gradi spettacoli. Anche la moda intima: ne sono un esempio i tanti Victoria's Secret Fashion Show che ogni anno a dicembre incuriosiscono non solo le donne, attente ad ammirare in anteprima i trend della stagione che verrà, ma anche i maschietti, che forse hanno occhi più che altro per le modelle che per i modelli proposti dai marchi!

Anche Yamamay ha messo in scena il suo Fashion Show per la primavera-estate 2013 in una grande festa che si è svolta alla vigilia dell'inizio delle sfilate di Milano Moda Donna autunno-inverno 2013-2014, presso l'Alcatraz, celebre locale della Milano da bere.

Yamamay Fashion Show lingerie
Yamamay Fashion Show Karolina Kurkova
Yamamay Fashion Show intimo
Yamamay Fashion Show lingerie bianca
Yamamay Fashion Show lingerie nera

In passerella per presentarci i modelli cult della primavera-estate 2013 non solo modelle professioniste, ma anche donne vere, scelte dal brand in un lungo casting che ha permesso ad alcune donne di poter coronare un sogno: accanto a bellezze internazionali come Karolika Kurkova e Chiara Baschetti, abbiamo potuto ammirare in lingerie e in costume da bagno le tre finaliste del contest, che ha visto partecipare moltissime ragazze giudicate da Simona Ventura, Massimiliano Rosolino, Gianluca Cimmino e Roberta Mastromichele.

Abbiamo puntato su ragazze normali e spiritose e fra loro c'è una ragazza taglia 44 per dimostrare che la bellezza non è uguale a magrezza.

Queste le parole di Simona Ventura, che vedremo a metà marzo su Sky proprio con un appuntamento televisivo dedicato al Yamamay Fashion Show!

Yamamay Fashion Show Filippo Magnini e Federica Pellegrini
Yamamay Fashion Show moda mare
Yamamay Fashion Show modella
Yamamay Fashion Show Nina Moric
Yamamay Fashion Show sfilata
Yamamay Fashion Show trikini

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: