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Federica Panicucci e il successo del brand Let’s Bubble

Grandissimo successo per Federica Panicucci nel campo della moda, grazie al brand Let’s Bubble, fondato con il compagno Marco Bacini.

Una carriera in ascesa quella di Federica Panicucci, che è passata dalla radio alla televisione con naturalezza e che oggi si può definire anche imprenditrice di moda. Ha fondato Let’s Bubble, con l’attuale compagno Marco Bacini ed è stato un vero e proprio successo, grazie alla pubblicità (più o meno volontaria) che la presentatrice fa dei suoi prodotti su Instagram.

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Always with you @marcobacini ❤️ #togetherstronger

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

«L’intuizione di mettere la bolla della cicca in bocca ai personaggi famosi è stata mia: Marco, che è un ottimo imprenditore, mi ha subito seguito, mettendo in piedi una macchina organizzativa capace di dar vita a una linea di tshirt, che oggi sono il nostro prodotto più iconico»

Ha raccontato Federica in una bella intervista al Corriere della Sera. Orgogliosa del successo, ci tiene a precisare che i risultati sono arrivati grazie a un lavoro di squadra:

«In Marco ho trovato il socio perfetto: lui è proprietario del brand di moda Rude distribuito in tutto il mondo con flagship store oltre che a Milano, a Dubai, Tokyo e in molte altre città. Non abbiamo avuto paura di mischiare la nostra vita privata con quella lavorativa: quando siamo a casa non parliamo mai di affari, i problemi di lavoro lo lasciamo fuori dalla nostra storia».

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E dunque oggi la Panicucci ammette di aver ricevuto più di 400 richieste per aprire punti vendita, che sono già presenti in Corso Magenta a Milano, a Roma e Pavia. In apertura nel prossimo mese ci sono Perugia, Monza, Mantova, Palermo, Messina, Firenze, Cosenza, Napoli, Varese e Cagliari.

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