Bellona by Gherardini A/I 2009


Il celebre bauletto di Gherardini, nato nel 1967, è diventato l’emblema della griffe fiorentina fondata nel 1885 da Garibaldo Gherardini. La Bellona è il primo modello icona del suo 'Progetto Archivio', che prevede il recupero di pezzi storici e la loro rivisitazione in chiave moderna, attraverso l’utilizzo di materiali pregiati. È stata una delle prime borse a essere chiamata con un nome, anziché col tradizionale codice numerico 3814. Nella collezione Gherardini P/E 2009 la Bellona è reinterpretata sia in chiave pop, con plastica gold trasparente rifinita di pelle oro, effetto specchio, sia in 3D con pelle d’anguilla plissettata, che in 'codice', a righe bianche e argento di paillette con il numero di codice disegnato sulla pattina.

Per la nuova campagna stampa A/I 2009 di Gherardini, brand acquisito da Braccialini Srl a luglio 2007, il fotografo Angelo Cricchi ritrae la modella Lina Mihailova con il nuovo must dell'estate.



Immagine Ad Via | Fashiontimes

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