Antonio Marras porta la sua collezione autunno-inverno 2013-2014 alle Sfilate di Milano

Moda donna autunno-inverno 2013-2014 Antonio Marras

Una donna aristocratica e anticonformista, con capi di abbigliamento sofisticati ed eleganti, senza tempo: ecco cosa ha portato in scena Antonio Marras in occasione delle Sfilate di Milano per l'autunno-inverno 2013-2014 in corso di svolgimento in questi giorni nel capoluogo lombardo. Una collezione davvero molto chic, da far girare la testa alle appassionate di moda.

La tradizione con dettagli contemporanei e moderni si sposa alla perfezione con lo stile di Antonio Marras, fashion designer che non si smentisce nemmeno in questa occasione, sulle prestigiose passerelle di Milano Moda Donna per l'autunno-inverno 2013-2014: andiamo a scoprire la bella collezione femminile di Antonio Marras!

Moda donna autunno-inverno 2013-2014 Antonio Marras

Antonio Marras cappotto damascato
Antonio Marras completo maschile
Antonio Marras look
Antonio Marras sfilata
Antonio Marras parterre

Il bianco e il nero sono le tonalità da prediligere, insieme a stampe scure, con fiori e altri motivi che danno un tocco di sensazionalismo in più ad una linea femminile molto chic e bon ton. Non mancano sprazzi di tonalità intense e look da diva, con un abito oro che potrebbe essere indossato da qualche star su un red carpet prestigioso. Non manca poi una serie di look proposti in giallo intenso,

La nuova collezione di moda femminile autunno-inverno 2013-2014 di Antonio Marras presentata alla Settimana della Moda di Milano si compone di gonne larghe stampate, con motivi che ritroviamo anche in cappotti ampi, giacche impreziosite da fiori che vengono riproposti anche sulle camicie.

E ancora, cappotti damascati, abiti di velluto, mantelle che si appoggiano delicatamente ai look indossati dalle modelle, giacche con maniche di pellicce, gonne larghe e abiti con ampie scollature a V che mettono in mostra la femminilità con eleganza e raffinatezza.

Tra gli accessori, infine, saltano agli occhi le splendide borse in oro lucente che le modelle tengono delicatamente in mano, mentre tra le shoes possiamo notare una predominanza di stivali, ma anche di mocassini femminili, di scarpe dal gusto più sportivo con la punta leggermente arrotondata, che a volte contrastano nettamente con l'eleganza degli abiti.

Antonio Marras milano moda donna

Foto | Twitter ufficiale di Antonio Marras

  • shares
  • Mail