Sfilate di Milano, il calendario e gli eventi del terzo giorno


Corre veloce la Milano Moda Donna 2013 e tra una sfilata e l’altra, siamo già al terzo giorno. Ieri abbiamo potuto ammirare le belle collezioni di Antonio Marras, di Max Mara, Les Copains o Fendi. Milano in questi giorni ha un ritmo particolarmente frenetico e leggero, le sue strade sono colorate e divertenti, purtroppo però gli addetti ai lavori stanno già pensando al prossimo fashion show, quindi non perdiamo tempo e vediamo subito il calendario.

La giornata di venerdì partirà con la collezione autunno-inverno 2013-2014 di Moschino in via Melegari 2 alle 9,30, seguito da Sportmax in via Maiocchi 5/7 alle 10.30, alle 11.30 invece ci sarà Etrò in via Piranesi, mentre alle 12.30 Roccobarocco sfilerà in via Turati 34. Dopo una breve pausa per il pranzo, appuntamento in via Palermo 10 con Iceberg alle 14.

In corso Venezia 16 alle 15 ci sarà la collezione di Blumarine, seguita in piazza Mercanti da Gabriele Colangelo (tra gli stilisti di Lucianina) alle 17. In via clerici 10 alle 17 sfilerà Aigner, mentre alle 18 in via Clerici 5 ci sarà Jo No Fui. La giornata dovrebbe chiudersi con il doppio appuntamento di Versace in via Gesù 12. Ricordo che le sfilate sono a ingresso limitato su invito, solo per gli addetti ai lavori e per i giornalisti.

Potete entrare liberamente dalle 19 alle 2, al Fiat open Lounge, in via Alessio Di Tocqueville n°3, per il RESIDE THE BODY, durante cui dieci giovani fashion designers esporranno le loro creazioni. Alle 19.30 al Castello Sforzesco si terrà la performance “Estrad’eau”. L’ingresso è aperto al pubblico fino esaurimento posti. Poi, alle 13, segnatevi il Testanera styling Cube: al Fashion Hub di via Mercanti 2 i Murr danno consigli di look.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail