Alessandra Amoroso per Pandora e lo spot di auguri di buon Natale (video)

Lo spot di Natale firmato Pandora vede come protagonista la cantante Alessandra Amoroso

Per gli auguri di Natale 2018, il marchio Pandora scrittura la cantante Alessandra Amoroso per uno spot di buone feste che punta sull'aspetto emozionale. Si vedono infatti una serie di scene dove protagonisti sono i gioielli del marchio, declinati in più situazioni del cuore.

La prima coinvolge proprio la Amoroso, che scarta un pacchetto inviatole dalla mamma. Il video prosegue con scambi di regali e pensieri inattesi ma graditi, dove a donare e ricevere charms e monili del brand svedese sono madri, figlie, amiche e fidanzate.

A fare da colonna sonora allo spot Pandora per gli auguri di Natale è ovviamente una canzone di Alessandra Amoroso e più precisamente "Trova un Modo", una traccia dell'ultimo album dell'artista salentina.

Proprio il messaggio "trova un modo" viene declinato nelle varie scene della clip. Da “Trova un modo per sorprendere” a “Trova un modo per condividere”, passando per “Trova un modo per emozionare”, lo spot unisce alle parole del testo anche lo spirito dei gioielli del marchio, appunto la sorpresa, la condivisione e l'emozione.

Chiude il video proprio Alessandra Amoroso, che canticchia il motivetto della sua canzone. Lo spot Pandora è molto dolce e le protagoniste sono le donne. Una clip in rosa per augurare a tutti serene feste di Natale.

  • shares
  • Mail