Kate Middleton come mamma Carole indossa i pantaloni in un’occasione ufficiale

Lo stile di Kate Middleton è sempre molto tradizionalista, talvolta è davvero molto noiosa, così perfetta e sempre opportuna. L’effetto Meghan però si è fatto sentire e nelle ultime settimane Kate si è concessa degli outfit un po’ più moderni e adatti al suo fisico asciutto. Sembra assomigliare un po’ di più a sua mamma Carole, tra le quale c’è un rapporto molto importante.

A Cipro oltre ad aver indossato un blazer oliva, ha sfoggiato un paio di pantaloni con taglio maschile firmati Jigsaw. Sono i primi pantaloni che la duchessa ha indossato in un’occasione ufficiale. Non è la prima volta che la vediamo con un capo simile, ma di solito sono scatti rubati nel suo tempo libero con i bambini e il marito.

Di recente mamma Carole Middleton ha rilasciato la sua prima intervista da quando è la seconda nonna più famosa del regno. Ha raccontato al magazine Good Housekeeping ha rivelato i suoi segreti: non è facile essere la nonna del futuro Re, per lei che ha vissuto una vita lussuosa ma normale, lontana dalla Casa reale inglese.

Carole ha una forma favolosa, a 63 anni. E durante il servizio fotografico ha indossato un paio di pantaloni firmati J.Crew (modello Pixi Pant) e andati sold out subito. Il prezzo di vendita era 90 euro, decisamente popolare. Forse Kate ha preso il coraggio guardando la mamma o si è lasciata convincere da Meghan, che si è fatta vedere già in pantaloni.

  • shares
  • Mail