Miley Cyrus sposa in Vivienne Westwood: ecco l'abito per il matrimonio con Liam Hemsworth

Per il suo matrimonio con Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha scelto un abito da sposa firmato Vivienne Westwood

Miley Cyrus sposa

La ragazzina volto della Disney per anni, figlia d'arte, giudicata sfacciatella per via di quella sua abitudine al twerking e all'abbigliamento un po' al limite, è cresciuta. Miley Cyrus, la piccola Hannah Montana di ieri e la sensualissima cantante pop di oggi, è infatti convolata a giuste nozze con il suo fidanzato storico, l'attore Liam Hemsworth.

La cerimonia si è tenuta pochi giorni fa, in pieno clima natalizio, nella casa della coppia nel Tennessee e sul profilo Instagram della sposina, sono spuntati foto e video sprizzanti felicità e allegria. Per l'occasione Miley vestiva un bell'abito bianco avorio firmato Vivienne Westwood in satin di seta.

Il modello ha uno scollo alla Carmen con drappeggio e scende giù morbido e lineare. L'unico vezzo, a parte la luminosità della seta, è una piccola coda, anche in questo caso drappeggiata. Per il resto l'abito di Miley è super semplice e molto raffinato.

La maison inglese ha già fatto sapere che il vestito da sposa indossato da Miley Cyrus per il matrimonio casalingo con Liam Hemsworth è disponibile su ordinazione, presso le boutique di Londra e New York, ad un prezzo di 8600 dollari americani, circa 7500 euro.

Ma attenzione se siete interessate a questo modello, perché il satin non dona a tutte. Il tessuto mette infatti in evidenza tutte le forme, quindi se non si ha un fisico scolpito come Miley è meglio optare per qualcosa di diverso. Anche perché con un budget di quasi 8000 euro di scelta ce n'è eccome.

Tuttavia l'abito di Dame Westwood sembra piuttosto comodo per ballare, almeno a giudicare dalla clip in cui si vede Miley scatenarsi nelle danze.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail