Milano Moda Uomo: Emporio Armani autunno-inverno 2019-2020, il grigio è glam

Il lusso sportivo di Emporio Armani per l'autunno-inverno 2019-2020 si colora di grigio. Un grigio naturalmente vivo di nuance e sfumature, di fascino e glamour. Un grigio mosso e variato da sempre amato da Giorgio Armani.

Basta meno di un istante per soccombere al fascino dell ‘uomo firmato Emporio Armani. Meno di un momento per lasciarsi irretire da quel fluire morbido di grigi dalle mille sfumature, da quel suo incedere senza intoppi che ora rivela il gioco sinuoso di una stola di pelo avvolta sapientemente attorno al collo e sulle spalle, ora la linea impeccabilissima di un pantalone che sfiora appena la caviglia.

Così tante sono le meraviglie della nuova collezione per l’autunno-inverno 2019-2020, presentata questa mattina a Milano Moda Uomo, che quasi occorre tirare il fiato prima di lasciarsi travolgere ancora una volta dal suo stile mosso e sfaccettato, dove le proporzioni (fondamentali per mantenere una silhouette cosi sofisticata e perfetta) tengono ben strette in pugno tutte le velleità dell’uomo del brand.

Velleità multiformi che parlano ogni volta, con rigorosa puntualità, d’eleganza, di lusso, di un glamour spesso sportivo che sa al momento giusto trattenersi, fare un piccolo passo indietro, senza per questo mai adombrarsi o perdere, nel rapidissimo cambio d’abito e di umore, smalto.

Eleganza
7.5

Originalità
7

Tavolozza dei Colori
6.5

Vestibilità e taglio
7
  • shares
  • Mail