Sfilate Parigi Moda Uomo: Kenzo autunno-inverno 2019-2020 tanto colore per lui e lei

Il colore di Kenzo a Parigi porta il suo ottimismo in passerella. Tinte vibranti e fantasie cool per una stagione fredda sotto il segno (rincuorante) del brio.

Riflettori quasi pronti a spegnarsi su Parigi e le sue sfilate di moda uomo per l’autunno-inverno 2019-2020. Tra gli ultimi ad imboccare la passerella (impossibile non interessarsi di lui) c’è Kenzo, un nome che è da sempre sinonimo di joie de vivre. Di esplosioni colorate. Di un buon umore che tonifica prontamente lo spirito.

Fortunatamente, lo diciamo subito, i colori hanno fatto sentire più volte la loro rincuorante presenza anche in questo ultimo line-up. La collezione uomo/donna ha sfoggiato infatti tinte vibranti e accostamenti esplosivi, senza tralasciare per questo qui e là tenute più severe, come nel caso dei sofisticati ma disinvolti abiti interi, dove la giacca ha mantenuto, oltre qualche accento di colore, il punto fermo sugli irrinunciabili due bottoni.

Il défilé, non vi è dubbio, si è svolto e dipanato con brio, alternando qualche inevitabile rigore (ma anche il rigore era solo parziale) con outfit casual, pronti a passare dal motivo a fantasia all’irriverenza di un rosa così shocking da elettrizzare in men che non si dica anche l’occhio più apatico.

Eleganza
6.5

Originalità
7

Tavolozza dei Colori
7.5

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail