Kate Middleton, regina del casual con gli anfibi See by Chloé

Kate Middleton torna a vestire i panni di ragazza del popolo e conquista gli inglesi (e non solo), con questo suo charme elegante e casual, semplice ma di classe. È davvero molto diversa da Meghan Markle, sempre così elegante e con un look talmente sofisticato da mettere quasi in soggezione i suoi interlocutori. Atteggiamento che purtroppo non sta premiando la duchessa di Sussex…

Stavolta il simbolo dell’outfit della Middleton sono un paio di anfibi scamosciati, firmati See by Chloé, ovviamente stringati, con suola a carroarmato e molto sportivi. Le scarpe sono abbinate a jeans aderenti by Zara, che mettono in mostra la magrezza della Duchessa e soprattutto la confermano regina del low cost, una giacca in tweed Dubarry Bracken e un maglione a collo alto bordeaux.

Si può criticare? Decisamente no, anche perché l’accostamento è molto delicato ed equilibrato, restando sempre in nuance suoi toni del verde. Inoltre, è lo stile giusto per la sua visita ufficiale al King Henry’s Walk Community Garden a Islington, Londra. Qui era già stata lo scorso ottobre, appena rientrata dal congedo maternità. Insomma, gli anfibi sono perfetti per stare in un giardino.

Non sorprende che sia il suo cappotto Durbarry e gli stivali siano ormai esauriti. Nella precedente visita Kate aveva indossato i suoi stivali preferiti di Penelope Chilvers e i jeans Zara marroni. Lo stile è dunque lo stesso dà continuità all’immagine dalla Duchessa.

  • shares
  • Mail