Abiti di Virginia Raffaele a Sanremo 2019

Abiti di Virginia Raffaele a Sanremo 2019: cosa indossa la presentatrice della 69esima edizione del Festival della Canzone Italiana?

Abiti di Virginia Raffaele a Sanremo 2019, cosa indossa la presentatrice quest'anno? Non è nuova sul Palco dell'Ariston, eppure sembra davvero molto emozionata, tanto che ha cominciato la prima serata con una bella gaffe e qualche piccolo problemi nel pronunciare nomi, testi, canzoni. Ma le perdoniamo tutto. Accanto a lei Claudio Baglioni, dirottatore artistico anche dell'edizione numero 60 del Festival della Canzone Italiana, e Claudio Bisio, uno degli attori più amati.

Quali saranno gli abiti di Virginia Raffaele a Sanremo? Se ve lo state chiedendo, vi sveliamo tutto noi. Seguite anche il nostro Chi veste chi a Sanremo e i look di ogni serata di Sanremo 2019 (prima serata).

Abiti di Virginia Raffaele a Sanremo 2019: Armani Privè


Prima serata iniziata in grande stile, con la moda di Armani Privè, che ritroveremo anche in finale, per chiudere in grande bellezza la kermesse sanremese. Il primo abito è uno splendido vestito da sera nero e bianco, elegante e chic, perfetto per lei.


Il secondo abito non convince molto. Un abitino corto che mette in risalto le gambe della presentatrice. Tutto tempestato di paillettes che danno un tocco di luce alla serata. E la parte superiore trasparente che non convince molto.

Ah sì, veste anche i panni di Mary Poppins. Mentre sul palco arrivano le suore di Sister Act. Per parlare di musical. Mentre Favino è vestito da Freddie Mercury.

Il terzo look è molto più chic ed elegante. Anche Bisio ritorna al nero, come lei, che sfoggia un abito molto elegante e chic con diversi punti luce che si fanno notare e con uno spacco notevole.

Abiti di Virginia Raffaele a Sanremo 2019: Schiaparelli


Nella seconda serata di Sanremo 2019 Virginia Raffaele indossa abiti di Schiaparelli. Si comincia subito con il massimo dell'eleganza. Con un abito rigorosamente nero con dettaglio prezioso al centro sul corpetto. Scollatura arrotondata, spalle scoperte. Sì, ci piace proprio questo stile più bon ton, ma non per questo comunque moderno.

Secondo abito da gran sera per "interpretare" la Carmen. Un vestito molto ampio, di un rosso intenso che finalmente dà un po' di colore a questa serata caratterizzata dal nero come nuance primaria. Senza spalline, a lasciarle le spalle e le braccia scoperte, un corpetto geometrico e architettonico che dona un po' di movimento all'outfit completato da drappeggi che segnano la vita.

E niente, con il terzo look non ci siamo. Troppo geometrico, colore non adatto a lei, non esalta il suo fisico assolutamente perfetto. Avevamo sperato con il mega vestito rosso in una svolta finalmente glamour e da Sanremo. Ma non ci siamo. Speriamo negli abiti di Virginia Raffaele nella terza serata di Sanremo.

Abiti di Virginia Raffaele a Sanremo 2019: Giambattista Valli


Nella terza serata di Sanremo 2019 Virginia Raffaele indossa abiti di Giambattista Valli. Come comincia la sua avventura con lo stilista? Con un abito bianco in stile impero, con sciarpa ton sur ton che cade delicatamente, vita segnata, gonna lunga. Bello, per carità. Ma ancora non ci ha stupito.

Secondo abito corto, anzi, cortissimo. In pizzo, con ricami, dettagli floreali lungo tutto il mini abito, tacco a spillo che slancia la figura. Molto bello, anche se sul palco dell'Ariston siamo abituati agli abiti lunghi da sera.

Abiti di Virginia Raffaele a Sanremo 2019: Philosophy


Nella quarta serata di Sanremo 2019 Virginia Raffaele indossa abiti firmati Philosophy. Virginia Raffaele sceglie un abito nero con dettagli sparkling per brillare in questa nuova serata sanremese. L'abito è monospalla con uno spacco davvero profondo che mette in mostra le gambe filiformi della comica. È perfetto per il suo fisico statuario. Certo, da Sanremo ci aspettiamo di più, ma l'eleganza del brand non si discute.

Il secondo look è strepitoso. Con spacco vertiginoso, schiena in vista, dettagli sparkling, colletto con dettagli romantici, spalle scoperte. Il perfetto abito per colpire nel segno.

Abiti di Virginia Raffaele a Sanremo 2019: la finale


Per la finale Virginia Raffaele torna indietro alla prima serata di Sanremo 2019. Optando per un abito firmato Armani Privè che lascia letteralmente senza fiato. Rosso fuoco sopra, nero intenso sotto, con dettagli sparkling. Peccato per i capelli e il make up. Non ci siamo.

Claudio Baglioni si toglie il completo bianco ed ecco che Virginia Raffaele ne indossa un altro. Elegantissima, ma più da riunione importante e giornata in ufficio. C'è da dire, però, che con i capelli raccolti la presentatrice è bellissima. Meglio che con i capelli sciolti.

E il terzo cambio d'abito lascia un po' così. Certo, è un vestito nero sensuale ed elegante, con trasparenze nella parte superiore del vestito. Ma sarà da finale di Sanremo?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail