Intimissimi San Valentino 2019, lingerie da scoprire

Intimissimi San Valentino 2019: ecco la collezione che il brand di lingerie propone alle donne.

Intimissimi San Valentino 2019: quale lingerie indossare per una cenetta romantica in occasione della Festa degli innamorati o da abbinare a quel vestitino mozzafiato con cui ci sentiamo sicurissime di noi? Il marchio di moda Intimissimi ha la risposta giusta. E viene anche in soccorso di tutti quei maschietti che ancora non sanno cosa regalare alla loro amata. Un completino intimo è sempre gradito, sappiatelo!

Per la festa degli innamorati Intimissimi pensa a una linea di lingerie sensuale, sexy, provocante, molto caliente. Trasparente e pizzo sono i grandi protagonisti, così come i baby doll e i kimono o le canotte di raso. Rosso e nero sono i colori preferiti dalle donne: il primo perché è il colore della passione, dell'amore, della forza di ogni donna, mentre il secondo perché è la nuance dell'eleganza, perfetta per ogni occasione.

Reggiseni con slip coordinati, con reggiseni super push up, a balconcino e slip modello brasiliano o culotte in full bloom. Ma anche sottoveste in raso di viscosa e pizzo, kimono in seta o in raso di viscosa con stampa floreale, reggicalze in pizzo, pantaloncini in raso full bloom e molto altro ancora. A ogni donna il suo stile, potendo contare sulla qualità e la varietà del catalogo Intimissimi 2019. Che anche a San Valentino si fa in quattro per la bellezza femminile.

San Valentino si avvicina e oltre alla lingerie Intimissimi, ecco tante altre idee regalo e di look per voi!


Foto Intimissimi

  • shares
  • Mail