Sanremo 2019, i look della terza serata

I look della terza serata di Sanremo 2019: ecco cosa indossano i protagonisti del Festival della Canzone Italiana.

I look della terza serata di Sanremo 2019 sapranno conquistarci? Dopo una prima serata cominciata con qualche incertezza e una seconda serata filata in modo più scorrevole, eccoci giunti al mercoledì sanremese. Questa sera Claudio Baglioni continuerà a indossare la moda di Ermanno Scervino, Claudio Bisio si affiderà a Etro e Armani, mentre Virginia Raffaele opterà per Giambattista Valli. E conoscendo lo stilista ci aspettiamo dei grandi successi.

I nostri amici di Tvblog sono pronti a raccontarvi tutto quello che c'è da sapere sul Festival, mentre noi avremo occhi soprattutto per gli abiti che presentatori, cantanti e ospiti indosseranno. Pronti a commentare con noi? Qui i riassunti delle puntate precedenti: prima serata, seconda serata. Buona visione!

POST IN AGGIORNAMENTO

Claudio Baglioni, terza serata di Sanremo 2019


Che dire dei look di Ermanno Scervino indossati da Claudio Baglioni a Sanremo 2019? Anche nella terza serata si conferma l'eleganza estrema del brand, che riesce a vestire il conduttore del Festival in modo assolutamente impeccabile.

Claudio Baglioni ha indossato per la prima parte uno smoking in velluto blu con giacca monopetto dai revers a lancia in raso e collo sempre in velluto blu. Nella seconda ha scelto uno smoking nero con revers a scialle, con camicia bianca in popeline di cotone impreziosita da cristalli.

Virginia Raffaele, terza serata di Sanremo 2019


Virginia Raffaele nella terza serata di Sanremo 2019 deve fare i conti con la moda di Giambattista Valli. Un abito bianco in stile impero, con sciarpa dello stesso colore. Un vestito lungo fino  ai piedi che rende onora al suo fisico statuario. Elegante e bellissimo. Però Virginia ci deve ancora stupire con effetti speciali. Ancora non abbiamo visto l'Abito di Sanremo, con la A maiuscola.

Secondo abito corto, ricamato e con dettaglio floreale, omaggio a Sanremo? Carino, non elegantissimo, ma comunque adatto a lei.

Claudio Bisio, terza serata di Sanremo 2019


Dopo lo stile decisamente estroso e appariscente della prima serata, con la battuta dei Casamonica subito da dimenticare, e lo stile più sobrio della seconda serata, ecco che nel terzo appuntamento sanremese Claudio Bisio opta per una vi mezzo. E c'è già chi dice che la giacca è stata rubata dal divano della nonna... E niente, sbaglia chi fa Claudio, non ti preoccupare.

Anna Tatangelo, terza serata di Sanremo 2019


Anna Tatangelo sceglie ancora una volta un abito corto, un vestito monospalla, verde scuro, impreziosito da paillettes nere. Il fisico per indossarlo c'è, chissà se prima della finale riuscirà a regalarci anche un abito lungo. Non sarebbe male cambiare ogni  tanto!

Francesco Renga, terza serata di Sanremo 2019


Francesco Renga a Sanremo 2019? Semplicemente perfetto. Niente da dire. Sempre promosso.

Irama, terza serata di Sanremo 2019


Giacca rossa con ricami oro? Vuole fare a gara con Bisio per le giacche più bizzarre? È sulla buona strada!

Alessandra Amoroso, terza serata di Sanremo 2019


Continua la sagra delle giacche improbabili  all'Ariston. Alessandra Amoroso opta per quello che sembra un pellicciotto, speriamo ecologico. Troppo esagerato soprattutto se paragonato ai pantaloni stretch. I maxi fiocchi non li commentiamo.

Ornella Vanoni, terza serata di Sanremo 2019


Ornella Vanoni irrompe sul palco e va a "infastidire" colei che aveva osato imitarla. Sketch simpatico, con la cantante che indossa lo stesso abito dell'anno scorso.

Patty Pravo, terza serata di Sanremo 2019


Look molto simile a quello della sera precedente per Patty Pravo che nella terza serata di Sanremo 2019 vince per lo storico bacio con Ornella Vanoni. Quest'ultima infrange le regole di Sanremo. E sottolinea anche che è lì gratis. Mito indiscusso!

Fabio Rovazzi, terza serata di Sanremo 2019


Fabio Rovazzi sceglie una giacca da smoking bianca con dettagli a contrasto neri, colore che ritroviamo anche nei pantaloni e nella camicia.  Papillon bianco. Ha osato e non è male, è nel suo personaggio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail