London Fashion Week: Victoria Beckham autunno-inverno 2019-2020

Sofisticata, elegante, pronta a lasciare il segno ovunque vada, la donna di Victoria Beckham per l'autunno-inverno 2019-2020 ha tutte le carte in regola per appianare le difficoltà del marchio.

Le difficoltà economiche del brand ci sono note. Noto ci è anche lo spirito glamour che da sempre anima la signora Beckham. Uno spirito che in questa nuova collezione per l’autunno-inverno 2019-2020, presentata a London Fashion Week, trova altro vigore, nuovi e sofisticati slanci. Ci piacciono e ci convincono infatti i corti maglioncini anni ’40, i pizzi notturni ed i quadrettati che dominano con garbata nonchalance l’intero line-up.

Dinamica, affascinante, pronta ad affrontare la vita con uno stile morbidamente grintoso, la donna di Victoria Beckham conosce - non vi è dubbio - il fatto suo. Rossi abbinati a viola capricciosi, neri minimalisti, bianchi abbaglianti, tutto concorre a creare l’immagine di una femminilità raffinata, dal tocco sapiente e l’attitudine subito vincente.

Per ora noi applaudiamo, nell’attesa però di vedere o meglio ancora di capire se il timone, che Victoria Beckham stringe così caparbiamente nelle sue mani, ha virato nella giusta direzione.

Eleganza
7

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
6.5

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail