Il telequiz pop di Moschino per autunno inverno 2019-2020 al Milano Moda Donna

Moschino trasforma la sua sfilata al Milano Moda Donna per l'autunno inverno 2019-2020 in un giocoso e colorato telequiz pop anni Ottanta!

Al Milano Moda Moda arriva il nuovo gioco a quiz firmato Moschino, una sfilata eccentrica e originale in cui tutto diventa colorato, patinato e anche cotonato! Jeremy Scott trasforma la passerella in uno studio televisivo americano in cui vanno in onda i telequiz, i giochi che mettono tutti d’accordo e che regalano la possibilità di credere ai sogni, quei sogni in cui bastano una chiamata, un numero o un attimo fortunato per cambiare completamente vita.

Jeremy Scott ci regala un sogno a occhi aperti, un mondo pop, colorato e glamour, in cui tutto sembra facile e in cui tutto può accadere. In passerella si alternano mini dress in jersey di seta in tanti colori diversi, gonnelline corte, stivali e giacche impreziositi da cristalli, capi in pelle dorata e tanti ricami. Gli abiti drappeggiati e le cofane cotonate sono un inno agli anni Ottanta, l’epoca in cui i quiz televisivi hanno spopolato e regalato un nuovo modo di guardare la televisione.

Jeremy Scott ha dichiarato:

“Non è un caso che i giochi a premi siano amatissimi da milioni di telespettatori in tutto il mondo. Sono tanti e differenti, proprio come il pubblico a casa”.

Jeremy Scott

In passerella si alternano stampe cartoon e stampe con il simbolo dei dollari, abiti da Barbie impreziositi da cristalli e poi accessori matti, come pochette a forma di assegno e banconota, tracolle a forma di detersivi, registratori di cassa e tanti altri oggetti strani. Jeremy Scott ha inserito anche delle pellicce a forma peluches, c’è un orsetto che sembra voglia abbracciare la modella!

Una collezione pop e articolata, sicuramente molto allegra ma che a tratti risulta eccessiva.

Eleganza
7

Originalità
7

Tavolozza di Colori
7

Sensualità
7

Vestibilità e taglio
7

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail