Sfilate di Milano: cristalli e pietre preziose di Ermanno Scervino per la collezione autunno inverno 2019-2020

Ermanno Scervino presenta sulle passerelle milanesi la sfilata autunno inverno 2019-2020: un tripudio di cristalli, pietre preziose e glitter!

Ermanno Scervino porta in passerella la nuova sfilata per presentare la collezione autunno inverno 2019-2020, una linea scintillante e glamour che coniuga femminilità e seduzione grazie al contrasto alla presenza dei capi tipicamente maschili. Il designer italiano porta in scena capi decorati con un tripudio di cristalli e pietre preziose che rendono tutto sparkling e trasformano anche un semplice maglioncino in un oggetto del desiderio.

Ermanno Scervino ci propone una collezione elegante ma spensierata in cui troviamo tutta la maestria e la precisione della sartorialità fiorentina, ogni capo è minuziosamente decorato con cristalli che passano dall’essere dei punti luce al creare delle bellissime geometrie. Molto belle anche le applicazioni gioiello sui capi dal taglio maschile e sui tessuti classici come il gessato, Principe di Galles e Pied de Poule che vengono alleggeriti e resi più contemporanei grazie a questo gioco di luci.

Per il daywear invece a trionfare sono le applicazioni di glitter che regalano ai capi una bellezza internazionale, quel tocco femminile e brioso che trasforma tutto in qualcosa di magico. Gli smoking diventano iper-femminili e vengono impreziositi da una base in pizzo e disegni creati con i cristalli tono su tono.

In passerella troviamo anche delle eccentriche pellicce con motivo animalier ma rigorosamente ecologiche, un tocco esagerato che si inserisce bene in questo contesto leggero in cui ogni donna può essere libera di essere ciò che preferisce.

Eleganza
8

Originalità
9

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
7.5

Vestibilità e taglio
8

Foto | Ufficio Stampa Ermanno Scervino

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail