Red Carpet Oscar 2019: i look delle star

Ecco i look delle star sul red carpet degli Oscar 2019: tanto colore, acconciature da copiare e make up easy to wear.

Red carpet degli Oscar 2019, i look delle star all'arrivo sul tappeto rosso della premiazione cinematografica più importante a livello internazionale non ci hanno deluso. Tanto colore, tanto nero, hairstyle da copiare assolutamente, come il ritrovato colore scuro di Charlize Theron, divina. Ma anche make up easy to wear da sfoggiare nelle occasioni più importanti della vita.

In occasione della 91esima edizione degli Oscar, tanti i vincitori e anche i vinti. Lady Gaga vince per la miglior canzone, mentre il protagonista di Bohemian Rhapsody si conferma come il miglior attore dell'anno. Qui tutti i premi degli Oscar 2019. Ma per quello che riguarda i look, chi ha vinto la statuetta per il miglior look indossato sul red carpet?

Elegantissima Lady Gaga con il suo abito bustier nero impreziosito da collana di diamanti Tiffany, che fa ricordare il celebre look di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany. Divina, invece, Charlize Theron: per lei il tempo proprio non passa, non è vero?

Jennifer Lopez mette in risalto il suo fisico con un abito di Tom Ford, che ricorda, sullo stesso red carpet, quello firmato Celine d i Brie Larson. Olivia Colman, vincitrice dell'Oscar come miglior attrice, sceglie un abito Prada. Un look verde scuro elegante, ma semplice. Helen Mirren, poi, lascia tutti senza parole con il suo abito vaporoso rosa intenso: la regina è arrivata sul red carpet!

Minotauro, invece, stupisce tutti con un look di Christian Sirano che sopra è un classico smoking nero e sotto un abito da sera, anzi, da gran sera nero.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail