The power of love: la sfilata Elie Saab per l'autunno inverno 2019-2020 alla Paris Fashion Week

Elie Saab porta sulle passerelle della Paris Fashion Week una collezione grintosa e audace per l'autunno inverno 2019-2020.

La sfilata Elie Saab è un inno all’amore, alla bellezza e alla libertà, in passerella sfilano i capi della collezione autunno inverno 2019-2020 e sono una gioia per gli occhi. Elie Saab impreziosisce la Paris Fashion Week con una collezione molto affascinante in cui gli elementi elegantissimi e principeschi si mescolano con i cuoricini, con i look in un unico colore e con scollature, stivali alti e uno stile grintoso e glamour.

Elie Saab crea una collezione che sembra un omaggio alle donne che non hanno paura di mettere avanti il proprio cuore, che non temono i sentimenti, le delusioni e i fallimenti, che vogliono vivere le proprie emozioni fino in fondo. Una sfilata che sembra una lettera d’amore e in cui trionfa il “The power of love”.

In passerella si alternano capi in pizzo ricamato e trasparenze sexy, disegni e ricami a forma di cuoricini e anche il simbolo delle due mani che formano il cuore e che, all’interno, custodiscono un cuore. Simboli e seduzione, trasparenze e femminilità, pelle e pizzo, tanti contrasti che ci restituiscono una donna dalle mille sfumature, forte ma anche fragile, una donna senza paura.

In passerella si alternano delle stampe bellissime dai toni freddi in blu e verde, che ritroviamo sia in abiti principeschi, che come dettagli in corpetti e mini gonne, molto belli i modelli in total black in pizzo e in seta, ma anche quelli luccicanti con paillettes e strass.

Nella fotogallery trovate tutte le foto della sfilata dove potrete ammirare la femminilità audace firmata Elie Saab.

Eleganza
9

Originalità
8

Tavolozza di Colori
8

Sensualità
9

Vestibilità e taglio
8.5

Foto | Facebook Elie Saab

  • shares
  • Mail