Balenciaga, la campagna in bianco e nero per la primavera-estate 2019

Balenciaga ha affidato la propria campagna per la primavera-estate 2019 a Robert Yager, fotografo dall'obiettivo profondo ed inquieto, noto ai più per le sue indimenticabili immagini di gang e rock star.

Un bianco e nero dalle sfumature profonde e rigorose. Una campagna questa di Balenciaga per la primavera-estate 2019 che reca la firma inconfondibile di Robert Yager, noto per le immagini delle rabbuiate gang giovanili di città come Los Angeles o per quelle certamente più trascinanti delle inarrivabili rock star d'oltreoceano.

Tuttavia non è il caso di divagare ed allontanarci troppo dal cuore pulsante di questo shooting ovvero la moda e lo stile di Balenciaga per la prossima stagione calda. Moda e stile che ancora una volta fanno del cool il proprio cavallo di battaglia. Un nitrito, il suo, assolutamente trascinante. Assolutamente irresistibile.

Linee severe e fluide per lui e tagli più sinuosi e decisi per lei. Una contrapposizione ben studiata che seduce l'occhio, cattura in un istante la fantasia, mentre le immagini di Yager scorrono rapide e inquietanti, rivelandoci voti più o meno noti, da Elsa Sjokvist a Jessica Wilkinson, da Lina Zhang a Takato Harashima. Naturalmente ci scusiamo fin da ora per gli eventuali "esclusi".

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail