La Regina Elisabetta sgrida Kate Middleton per i suoi outfit

La Regina Elisabetta non certo una che si trattiene, anzi è la severità fatta a persona e spesso sgrida Kate Middleton per i suoi outfit.

Dura per Kate Middleton la vita da Duchessa. Da anni ormai rappresenta la donna perfetta, sempre attenta a comportarsi secondo il galateo e con abiti mai fuori luogo. Eppure ultimamente qualcosa in Kate è cambiato. Ha osato di più e secondo Quest Red, la giornalista delle celebrità Ashley Pearson, la Regina avrebbe rimproverato la moglie di William, che ha regole completamente diverse e più severe da seguire rispetto a Meghan Markle.

La Regina Elisabetta è solita inviare delle note a Kate, dopo le sue apparizioni in pubblico, commentando i suoi outfit: orli troppo corti, collant colorati, abiti adeguati oppure no… all’occhio della nonna non sfugge nulla.

Il motivo è semplice: il duca di Cambridge è il secondo in fila per diventare re dopo suo padre, il principe Carlo, 70 anni. Se dovesse prendere il trono, Kate non si chiamerebbe Regina perché il titolo è riservato a coloro che sono monarchi per diritto di nascita. Il suo titolo sarebbe Queen Consort, che è il titolo dato alla moglie di un re dominante, e verrebbe incoronata, con una cerimonia meno importante di William ma pur sempre di valore.

La duchessa è stata spesso paragonata alla moglie del principe Harry, Meghan Markle, Duchessa del Sussex, per lo stile differenze. La verità però è che Harry non sarà mai Re e il ruolo di Meghan sarà sempre marginale: la stessa Regina Elisabetta è molto più tollerante con la nuova nipotina acquisita, che non segue quasi mai il protocollo.

  • shares
  • Mail