Salvatore Ferragamo, eleganza ed allure per la donna Resort 2019

Una collezione Resort 2019 che coniuga magistralmente eleganza, creatività ed un senso ferreo dello stile. Caratteristiche, del resto, da sempre care a Salvatore Ferragamo, maestro di un'allure senza incrinature.

Ci basta leggere il nome, gustare il suono rotondo e pieno di quelle sillabe per avere subito la certezza di trovarci di fronte ad una donna dall’eleganza senza macchia, l’allure irresistibilmente contemporanea, l’attitudine composta.

Convincono e persuadono non solo le linee ampie, i pantaloni larghi e fluidi, le gonne lunghe e generose, ma anche certi preziosi dettagli che ornano impeccabilmente ora un paio di stivali neri, ora una borsa di un ricercato color carta da zucchero.

Voci e richiami di uno stile impeccabile, ma non privo (dettaglio questo di certo non trascurabile) di guizzi e balzi. Non vi è infatti mai nulla di noioso in questa donna Resort 2019 di Salvatore Ferragamo. Una donna dal temperamento elegantemente moderno, il portamento regale, lo sguardo sempre seducentissimo. Di fronte a noi, dunque, credenziali che azzerano all’istante ogni dubbio. Ogni più piccola esitazione.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail