Anna Ewers, bellezza bollente per Liu Jo primavera-estate 2019

Bellezza e sensualità dominano la nuova campagna di Liu Jo per la primavera-estate 2019. Del resto con una protagonista come Anna Ewers i risultati non potevano che esseri questi. Non vi pare?

Immagini da cui non è facile staccare lo sguardo. Ripetutamente gli occhi ritornano a queste foto dove la bellezza incontenibile di Anna Ewers detta spavaldamente legge. Bionda, sexy e selvaggia quel tanto che basta per sommuovere il sangue anche dell’uomo più tiepido di questo mondo, la celebre top model gioca con la seduzione, portando sotto i riflettori un Liu Jo mosso e sfaccettato, sportivo e a tratti elegante.

Un eclettismo che vince a mani abbassate, plasmato dalla dirompenza della bella tedesca che, davanti all’obiettivo di Mert & Marcus sfolgora, trova una dimensione dalla sensualità tutta affocata, il guizzo che diventa subito pura elettricità.

Una campagna questa di Liu Jo per la primavera-estate 2019 che entrerà di certo negli annali del marchio, lasciando un segno netto. Irresistibilmente appassionato. Difficile (o così almeno ci sembra in questo momento) da superare.

Via | Pinterest

  • shares
  • Mail